cri Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 chris te lo richiedo perke nn voglio averre pokemon in cambio unisciti a noi e divrntiamo socicmq ora considerati uno dei nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Grandissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Chrisred guarda il titolo per me sei dei nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ammazza chri(red) non mi avrai mica ricopiato il nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nooooo Siete dei grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per me no... Non era evee il tuo pokemon preferito ? :'( Tanto me ne vado ... Fregati ora anche le mie ideee... Capito "RED" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 puoi aggiungere il mio codice amico su pokemon ?io intanto ti ho aggiuntoXD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Grazie cri ... Non red .-. ... Per avermi parlato prima di agire Chri mi stai prendendo per ilsedere di pikachu...?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 blu ma che te ne vai????io volevo solo presentarmi all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si "RED" CHIAMAMI REALMENTE DATO CHE MI CONOSCI! Mi dispiace cri mi stavo divertendo molto con te... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 quando mi è stato proposto di unirmi al mercatino credevo che voi eravate d'accordo entrambi(mp) ma se non è così potete levarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bhe ... Apparte il fatto che il tuo pke preferito è eevee xDNo chris tu sei piu bravo... No?! Allora io me ne vado mi dispiace CRI ...Ok allora :NEW ENTRY : "CHRISRED" :ESPERTO DI SHINY ,CLONING ,BREEDAGGIO Non è successo nulla scusate per ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ciao mi interesserebbe keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ok ragacosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ok ragacosa offri?offro heracross flowless oppure piplup flowless natura calma che è un ottimo difensore special io lo uso in competitivo (ma keldeo è flowless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 5ivssi nelle statistiche utili se vuoi ti posso dare una "definizione " piu dettagliata su di loro piplup calma 31/0/31/31/31/31 perfetto per essere difensore speciale heracros deciso 31/31/31/0/31/31 egg move cadutamassi è x mega evo scusa ma keldeo è perfetto si nelle statistiche utili se vuoi ti posso dare una "definizione " piu dettagliata su di loro piplup calma 31/0/31/31/31/31 perfetto per essere difensore speciale heracros deciso 31/31/31/0/31/31 egg move cadutamassi è x mega evo scusa ma keldeo è perfetto allora va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi dispiace al momento non so darti queste informazioni ma ti prego di attendere che CRI torni per le chiarizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 È più complicata come cosa.. Vedremo cosa possiamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Posso anticiparvi che presto saranno esposti nuovi articoli!!! E NUOVI SHINY E LEGGENGARI★ Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 I due che avevo chiesto sono pronti? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 allora ci state ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Svusa MegaLucario ma domani li trovi perforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 è molto urgente grazie in anticipo È più complicata come cosa.. Vedremo cosa possiamo fare allora facciamo o no lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.