Guybrush Threepwood Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Come da titolo cerco Thundurus Modesto ( o al limite timido) con Hp Ice. Posso offrire in cambio uno tra (tutti Shiny non competitiviNel ):-Kyogre (modesta, ita)-Latios (calma, spa)-Dialga (seria, jap)-Thundurus (lesta, ita)-Typhlosion (lesta, ing)-Charizard (docile, ing) + Charizardite Y-Serperior (schiva, ita)-Chesnaught (scaltra,ted)-Gallade (ingenua, ing)-Mr.Mime (modesta, ing) Oppure tutti gli strumenti della Villa Lotta (inclusa Capsula Abilità ) Nel caso siate in grado di clonare ho altro da offrire,basta che mi rendiate una copia,quindi chiedete pure!
Antomilito Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Non hai leggendari competitivi non shiny??
Guybrush Threepwood Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Ho un landorus 6iv adamant (senza privazione e levitoroccia), un victini adamant 6iv,e un latias 6 iv ma è shiny, però li cedo solo se clonati perché sono tutti parte di team che uso spesso
Guybrush Threepwood Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Ok, grazie lo stesso. ..
xXludicoloXx Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 io lo ho, sai clonare ? e posso sapere le ivs di kyogre ?
Guybrush Threepwood Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Quelli sopra non sono competitivi purtroppo, compreso kyogre,ma li scambio anche senza clonazione visto che non riesco(apparte landorus, latias e victini)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.