Muga Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 sto cercando uno swirlix con le seguenti caratteristiche: femmina con HA in chic ballposso offrire i seguenti Pokemon flawless:-dratini 6iv HA em-chimchar 5iv HA em-gastly 5iv HA-tyrunt 6iv em-gligar 5iv HA
Muga Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 c'è gente che regala Pokemon a chiunque lo chieda (che per la cronaca quello che ho chiesto qualcuno potrebbe anche decidere di regalarmelo), almeno io offro qualcosa. Non sarà un granché ma per il Pokemon che ho chiesto non mi sembra di truffare nessuno. Ritengo veramente inopportuna la tua critica ai miei Pokemon. Uno può anche chiedermi se ho altro da offrire, ma non criticare.
JetStream Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 chi li vuole quei pokemon ? Mah potresti anche evitare. Continui ad essere maleducato anche dopo la tua vecchia discussione scrocca-PP eh? c'è gente che regala Pokemon a chiunque lo chieda (che per la cronaca quello che ho chiesto qualcuno potrebbe anche decidere di regalarmelo), almeno io offro qualcosa. Non sarà un granché ma per il Pokemon che ho chiesto non mi sembra di truffare nessuno. Ritengo veramente inopportuna la tua critica ai miei Pokemon. Uno può anche chiedermi se ho altro da offrire, ma non criticare. Infatti te lo regalo. Scrivimi in privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.