TGiuseppe94 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Postate qua i vostri fumetti fatti con i memes! Siate originali e non prendete quei fumetti già fatti da altri! Non vogliamo mica copiare, vero? E allora... Via con le risate!!!Si ringrazia Snorlax97 per l'idea Piccola guidaPer poter creare in modo semplice le vignette con i memes, potete andare su http://ragemaker.net/ (http://ragemaker.com da domani 5 Marzo).1- Scegli il tipo di Meme2- Prendi e trascina nell'area di lavoro il Meme desiderato3- Scegli quali linee di divisione visualizzare4- Area di lavoro, sarà l'immagine finale5- Disegna6- Scrivi un testo (Quello sopra si sceglie il font, quello sotto il font è automatico)7- Inserisci un'immagine dal tuo computer8- Inserisci un'immagine inserendo il link9- Crea un'area di selezione (inutile)10- Sopra: Salva/Carica su un sito (consiglio Imgur); Sotto: Anteprima (controllare sempre)11- Gli oggetti nella vignetta (possono essere immagini, scritte, disegni)12- Cambia quali oggetti (immagini, scritte, disegni) far visualizzare davanti e quali dietro)13- Aggiungi/Togli un riquadro14- Se selezionato non si visualizzano le linee separatori15- Cancella tutto (nel primo click ti chiede la conferma, al secondo ricominci)16- "Cattura" un coloreLe immagini con la "X" sono quelle che non si sono caricate, quindi fare "Reload". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Memes sui Pokémon, fatto oggi!Vignetta: Il Pokémon pittore!Venerdì scorso sono andato ad una mostra al museo insieme alla mia classe. Questa mostra, chiamata "Sopraffaction", mi ha regalato l'ispirazione per una vignetta, grazie all'originale nome di un'artista sarda, molto brava:Il Pokémon pittore Cosa ne pensate? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Ok,provo a farlo,aspetta(aggiorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Un altro memes dedicato al Martedì grasso:Un memes con la mia prof di chimica, durante la lezione sulla separazione di miscugli: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 forte quella di chimica :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 XD, bellissimo, ci proverò anch'io con Fuuuu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Con queste, per oggi, concludo:Notifica...L'asso nella manica!La penna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 E' la prima che ho fatto XD [se non la capite siete persone normali (per modo di dire XD)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Come le fate? Lance e Snorlax, LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 perchè non me la mette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Oddio alcune sono geniali aahahaha grandissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Finalmente dopo tantissime interruzioni da parte dei miei ho fatto 3 vignette! L'ultima è fantastica!Domani nel primo post: Tutorial su come farli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Finalmente dopo tantissime interruzioni da parte dei miei ho fatto 3 vignette! L'ultima è fantastica!Domani nel primo post: Tutorial su come farli.MA LOL XD L'ultima è mitica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Certe volte oltre a facebook trovo anche google D: D: (proprio ora doveva andare off line .-. ho avuto un'idea stupenda )EDIT: a new meme: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 ecco la mia prima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Sette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Aggiunta una guida per chi non li sapesse fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Ecco a voi un'altra meme: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Nuovi memes! La prima vignetta è quello che mi è capitato oggi! La seconda è simile alla prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Ahahhaha stupendi!! Grange TGiuseppe94 e anche Lance xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Oggi vi delizio con 2 nuovi memes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Incomprensioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Incomprensioni!fantastica!X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ho provato a fare un fumetto con un fatto realmente accaduto oggi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Vi regalo due nuove memes <3 LegaTriforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.