Ciccio GK99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Avete un animale domestico? Se si come si chiama? Io ho una cagnetta di un anno e mezzo di nome Pallina :3 e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io vorrei tanto avere un animale ,avevo un coniglio ma è morto suicidandosi dal balcone dopo 6 mesi... Perfavore non ridete ,era il mio primo... Gli avevo insegnato dove fare i bisogni ... Se non ci credete vi posso mandare anche uno screen ... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io vorrei tanto avere un animale ,avevo un coniglio ma è morto suicidandosi dal balcone dopo 6 mesi... Perfavore non ridete ,era il mio primo... Gli avevo insegnato dove fare i bisogni ... Se non ci credete vi posso mandare anche uno screen ... :'(Mi dispiace. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io ho un gatto, che non è nostro, ma è come se lo fosse xD Viene sempre da noi e dalla nostra vicina. Lo coccoliamo, gli diamo sempre da mangiare e gli abbiamo fatto anche una cuccia, che sta al chiuso. Credo abbia circa un annetto. L'abbiamo visto per la prima volta circa un anno fa ed era un cucciolotto. L'abbiamo chiamato "Micio", perché è così che lo chiamavamo per vedere se era nei paraggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho una cocorita di nome Polla. Il nome è strano ma mi ha sempre divertito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Due cani e un gatto!Un cane purtroppo è epilettico, e dobbiamo stargli molto dietro.. Ogni tanto gli prendono degli attacchi come prendono alle persone, e non -sta proprio benissimo.. Ora sta migliorando ma ha comunque 8 anni ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io ho un gatto, che non è nostro, ma è come se lo fosse xD Viene sempre da noi e dalla nostra vicina. Lo coccoliamo, gli diamo sempre da mangiare e gli abbiamo fatto anche una cuccia, che sta al chiuso. Credo abbia circa un annetto. L'abbiamo visto per la prima volta circa un anno fa ed era un cucciolotto. L'abbiamo chiamato "Micio", perché è così che lo chiamavamo per vedere se era nei paraggi xDSimpatizzo per i gatti Due cani e un gatto!Un cane purtroppo è epilettico, e dobbiamo stargli molto dietro.. Ogni tanto gli prendono degli attacchi come prendono alle persone, e non -sta proprio benissimo.. Ora sta migliorando ma ha comunque 8 anni ^-^Capito Ho una cocorita di nome Polla. Il nome è strano ma mi ha sempre divertito!Ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io ho un gatto di nome Ruby e uno piccolino di nome Felix! Il primo non è molto coccoloso, è schizzinoso e va matto per il minestrone XDIl secondo è vivace perché è piccolo ed è bello e simpatico! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho un cane di nome Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 io ho un gatto ditre anni di nome miele (perché è giallino,che fantasia che avevo... -.-),l'aveva portato a casa mio padre insieme alla mamma che abbiamo chiamato drago,solo che lei poi è scappata ... era davvero bella... :"( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 3 cani 4 gatti 1 tartaruga di terra e una d'acqua ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io ho un Akita inu di nome Hachiko, uno Shiba inu chiamato Hero, e un Labrador che si chiama Oliver Hachiko..come quello del film.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 2 micioni mdi 1 anno e 2 anni camilla ed elvis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho un gatto certosino di nome Poldo, che è un po' come me: mangia e dorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Uno Spitz nano di nome Balù <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il mio coniglietto...shi chiamava bijoue si legge biscu ... :'( Era capodanno e pioveva quindi sarà saltato e scivolato... Ora se ci credete sto ancora piangendo... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Diciamo che sono un po'sfortunato con gli animaliIn 17 ho ucciso (per ucciso intendo che mi sono morti in casa. Non per colpa mia):~Un cane~Un gatto~Un coniglio~Un criceto~Un pappagallo~Due canarini~Una tartaruga di mare~Due tartarughe di terra~Due pesciolini~Ogni piú piccola possibilità di avere altri animali in vita miaAh, la maggior parte è morta per malattia (i volatili sono scappati causa sorella piccola, il criceto e il coniglio hanno avuto un infarto)Sempre la maggior parte (praticamente tutti meno il pappagallo) me li avevamo affidati/regalati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Diciamo che sono un po'sfortunato con gli animaliIn 17 ho ucciso (per ucciso intendo che mi sono morti in casa. Non per colpa mia):~Un cane~Un gatto~Un coniglio~Un criceto~Un pappagallo~Due canarini~Una tartaruga di mare~Due tartarughe di terra~Due pesciolini~Ogni piú piccola possibilità di avere altri animali in vita miaAh, la maggior parte è morta per malattia (i volatili sono scappati causa sorella piccola, il criceto e il coniglio hanno avuto un infarto)Sempre la maggior parte (praticamente tutti meno il pappagallo) me li avevamo affidati/regalatiO.o che sfiga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Una Chihuahua dolcissima di nome Penny <3 è proprio un soldino di cacio (il nome intero sarebbe Penelope, ma troppo lungo e difficile da imparare; oltretutto ci siamo accorti dopo che abbreviarlo in "Pene" non era proprio elegante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ben 4 http://oi58.tinypic.com/2j5l8vk.jpg Il 4 non c'e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Un cane di nome Ricky, avevo una gatta un anno fa ma è morta, mi stava antipatica come non so cosa ma mi è dispiaciuto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mio fratello più piccolo dovrebbe contare come animaletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho il gatto più bello del mondo e più bianco, pigro e ciccione del mondo: LucePoi ho il micetto più cattivello, diavoletto e qualcos'altro del mondo: GranitoPoi avevo Cinerino ma è scappatoPrincipessa (la mia preferita) ma è morta dopo aver partorito Granito,Cinerino e altri 2 cuccioli che abbiamo dato viaGinevra che è morta (aveva 18 anni cavolo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho la coniglietta nana più prrrfecta del creato. E' il mio amoreh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Axelf hai la stessa immagine di Porygon Z e quindi ti stavo chiedendo perché non avevi messo Tricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.