Vai al commento


Avete un animale domestico?


Ciccio GK99

Post raccomandati

Io vorrei tanto avere un animale ,avevo un coniglio ma è morto suicidandosi dal balcone dopo 6 mesi... Perfavore non ridete ,era il mio primo... Gli avevo insegnato dove fare i bisogni ... Se non ci credete vi posso mandare anche uno screen ... :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un gatto, che non è nostro, ma è come se lo fosse xD Viene sempre da noi e dalla nostra vicina. Lo coccoliamo, gli diamo sempre da mangiare e gli abbiamo fatto anche una cuccia, che sta al chiuso. Credo abbia circa un annetto. L'abbiamo visto per la prima volta circa un anno fa ed era un cucciolotto. L'abbiamo chiamato "Micio", perché è così che lo chiamavamo per vedere se era nei paraggi xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due cani e un gatto!


Un cane purtroppo è epilettico, e dobbiamo stargli molto dietro.. Ogni tanto gli prendono degli attacchi come prendono alle persone, e non -sta proprio benissimo.. Ora sta migliorando ma ha comunque 8 anni ^-^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un gatto, che non è nostro, ma è come se lo fosse xD Viene sempre da noi e dalla nostra vicina. Lo coccoliamo, gli diamo sempre da mangiare e gli abbiamo fatto anche una cuccia, che sta al chiuso. Credo abbia circa un annetto. L'abbiamo visto per la prima volta circa un anno fa ed era un cucciolotto. L'abbiamo chiamato "Micio", perché è così che lo chiamavamo per vedere se era nei paraggi xD

Simpatizzo per i gatti ;)

Due cani e un gatto!

Un cane purtroppo è epilettico, e dobbiamo stargli molto dietro.. Ogni tanto gli prendono degli attacchi come prendono alle persone, e non -sta proprio benissimo.. Ora sta migliorando ma ha comunque 8 anni ^-^

Capito ^^

Ho una cocorita di nome Polla. Il nome è strano ma mi ha sempre divertito!

Ahahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un gatto di nome Ruby e uno piccolino di nome Felix! Il primo non è molto coccoloso, è schizzinoso e va matto per il minestrone XD


Il secondo è vivace perché è piccolo ed è bello e simpatico!


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho un gatto ditre anni di nome miele (perché è giallino,che fantasia che avevo... -.-),l'aveva portato a casa mio padre insieme alla mamma che abbiamo chiamato drago,solo che lei poi è scappata  :cry2: ... era davvero bella... :"( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che sono un po'sfortunato con gli animali

In 17 ho ucciso (per ucciso intendo che mi sono morti in casa. Non per colpa mia):

~Un cane

~Un gatto

~Un coniglio

~Un criceto

~Un pappagallo

~Due canarini

~Una tartaruga di mare

~Due tartarughe di terra

~Due pesciolini

~Ogni piú piccola possibilità  di avere altri animali in vita mia

Ah, la maggior parte è morta per malattia (i volatili sono scappati causa sorella piccola, il criceto e il coniglio hanno avuto un infarto)

Sempre la maggior parte (praticamente tutti meno il pappagallo) me li avevamo affidati/regalati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che sono un po'sfortunato con gli animali

In 17 ho ucciso (per ucciso intendo che mi sono morti in casa. Non per colpa mia):

~Un cane

~Un gatto

~Un coniglio

~Un criceto

~Un pappagallo

~Due canarini

~Una tartaruga di mare

~Due tartarughe di terra

~Due pesciolini

~Ogni piú piccola possibilità  di avere altri animali in vita mia

Ah, la maggior parte è morta per malattia (i volatili sono scappati causa sorella piccola, il criceto e il coniglio hanno avuto un infarto)

Sempre la maggior parte (praticamente tutti meno il pappagallo) me li avevamo affidati/regalati

O.o che sfiga!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una Chihuahua dolcissima di nome Penny <3 è proprio un soldino di cacio (il nome intero sarebbe Penelope, ma troppo lungo e difficile da  imparare; oltretutto ci siamo accorti dopo che abbreviarlo in "Pene" non era proprio elegante)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il gatto più bello del mondo e più bianco, pigro e ciccione del mondo: Luce

Poi ho il micetto più cattivello, diavoletto e qualcos'altro del mondo: Granito

Poi avevo Cinerino ma è scappato

Principessa (la mia preferita) ma è morta dopo aver partorito Granito,Cinerino e altri 2 cuccioli che abbiamo dato via

Ginevra che è morta (aveva 18 anni cavolo!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...