rednoname Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Qualcuno ha voglia in stile giorni di fe lotte in singolo 6vs6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io ci sto, se mi dici il tuo nome in game ti sfido direttamente senza doverti aggiungere tra gli amici e facciamo prima. Hai particolari regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rednoname Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nome in game:LUCA, il tuo qual è?Non usare gli uber, è l'unica(la specifico visto che non è cosi scontata XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ehm... Mattia. Mi collego e quando ti trovo ti sfido. Come messaggio credo di aver lasciato looking4 heatran Ok, è meglio se ci registriamo tra gli amici, così vediamo quando siamo online subito. Il mio codice è sotto l'immagine del mio profilo a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.