S_Saturno Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 cerco, come da titolo, jolteon flawess HP ICE, maschio. chi ce l'avesse contatto MP ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Guest Bezuay.Heu Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Posso farti un eevee timido con HP ghiaccio, lo vuoi con qualche egg moves? Cosa offri?
TecnoXeno Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 A proposito, scusatemi ma non vorrei fare il pignolo... HP ice é 31/X/X/31/31/31... Comunque jarod c'è ancora il tuo Raikou che ti aspetta
S_Saturno Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 Posso farti un eevee timido con HP ghiaccio, lo vuoi con qualche egg moves? Cosa offri? mandato MP lo ho shiny cosa mi offri? no, shiny è brutto A proposito, scusatemi ma non vorrei fare il pignolo... HP ice é 31/X/X/31/31/31... Comunque jarod c'è ancora il tuo Raikou che ti aspetta mandato MP p.s. cmq "31/X/X/31/31/31" le XX sono tipo 30 per fare HP ice ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.