10Sherlock Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Cerco braviary o rufflet shiny kb 5/6iv. In cambio posso offrire diversi pokemon competitivi/non competitivi di 6 generazione shiny
fleepter Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ciao io lo ho ruflet deciso tuttafretta 31 31 31 x 31 31 cerco pokemon frmmine contenuti in pokeball esclusive di hg e ss ( love ball peso ball ecc ) fammi sapere se hai qualkuno
10Sherlock Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Allora ho controllato nei miei box. Ora perdona la mia ignoranza ma non mi intendo di pokeballs(apparte le più diffuse). Ti dico cosa ho trovato: un minum femmina in una pokeball verde chiaro con dei cerchi giallo-verdi, un kingdra in una pokeball all'apparenza normale ma che ha delle piccole macchie arancioni nei bordi e infine la forma base di wigglytuff in una pokeball blu con una mezzaluna sopra (tutti femmina) se erano questi che cercavi fammi sapere ah dimenticavo.. Rufflet è shiny e kb?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.