Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 /OT ma tu chi saresti? Hai cambiato nick? simpatico mi ricordo il tuo primo avatar mudkip Darkray' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Too, il mio qualcosa preferito <3#pandalove @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Chube sempre disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Simo,L'unico che credeva fossi lupo nella rr <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Simo,L'unico che credeva fossi lupo nella rr <3ancora te? O.o <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ancora te? O.o <3Proprio io,L'uomo più atteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ricommento Darph, aggiungendo che #ècolpadisay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ricommento Darph, aggiungendo che #ècolpadisay Only, il mio mbriaco preferito assieme a MoS e Zorzi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Darph zuccone dei lif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Darph zuccone dei lif ma di che lif parli? il mini? Zucconeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Darph. Vediamo un po'...A essere sinceri non lo conosco molto bene, però è molto attivo sia in chat che nelle iniziative non ufficiali (lif in Primis)Porta un bell'avatar, elegantissimo, ma il titolo utente....Darph a sé era meglio (DIO, addirittura! 0.0)Se mi vede mi convincerà a partecipare ai lif (ma anche no! ).Che altro? Non so, ma il tempo dirà se rimarremo divisi o diventeremo amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Angeal è la maestra degli indovinelli, la master assoluta. So solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 DarkWolf da quel che ho visto è un utente gentile e corretto con tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Phoenic mi è sembrato una bella persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Phoenic mi è sembrato una bella persona Generosità over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Phoenic ti ho recentemente conosciuto :3Bravo e simpatico @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 chube, di te so che sei molto attivo nel forum e che organizzi molte iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 JustCocco, mi stai simpatico solo perché ti piace Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ila, mi fa sentire il peggio povero, ma è un ottimo utente, per quel che ne so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Già detto su Ila, vado su CoccoHa giocato a un Lit, Simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 the only mi sta simpatico soprattutto per l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ila, mi fa sentire il peggio povero, ma è un ottimo utente, per quel che ne so e io che dovrei dire...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mastercharizard non ho avuto modo di conoscerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Anche io cobalt non ho avuto modo di conoscerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 cobalt ho avuto modo di conoscerlo nei lit, simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.