Ila Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non conosco bene Leo, ma mi pare una brava persona:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ila ha tanti pp e non mi regala nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ila ha tanti pp e non mi regala nulla :/Darph, molto simpatico.Concorda con me in varie cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Darph, molto simpatico. Concorda con me in varie coseCobalt sarà reclutato nella mia rivoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Cosa devo dire sugli utenti? Ottimi. Da tutti i punti di vista. Disponibili, gentili, leali, onesti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Cosa devo dire sugli utenti? Ottimi. Da tutti i punti di vista. Disponibili, gentili, leali, onesti! Non è esattamente così che funziona la discussione ma ti do 7.8/10 per il too much water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non è esattamente così che funziona la discussione ma ti do 7.8/10 per il too much water Finalmente è tornato a fare un Lit :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non è esattamente così che funziona la discussione ma ti do 7.8/10 per il too much water fender non si danno voti comunque,cobalt non ti conosco molto bene e quindi non sarò io a darti un giudizio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 fender non si danno voti comunque,cobalt non ti conosco molto bene e quindi non sarò io a darti un giudizio(?) Vedi che ha detto una battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Phoenic, l'ho visto un po' dappertutto, ma non ci ho ancora parlato, spero di averne al più presto l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 The only one, non mi sembra di averlo beccato sul forum ma dato che come immagini ha un pancham ed è uno dei miei pokemon preferiti mi sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 The only one, non mi sembra di averlo beccato sul forum ma dato che come immagini ha un pancham ed è uno dei miei pokemon preferiti mi sta simpatico Mi fa piacere Comunque è vero, non ti ho visto neanche io, spero di leggere qualche tuo messaggio da qualche parte, giusto per farmi un idea. Nel frattempo presupporrò che tu sia simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chube è simpatico.E poi ha avatar e firma fantastici.Lo stimo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mistica le mai vista ;o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mistica le mai vista ;o Non lo conosco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non lo conosco XD Sono ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sono arioluCapito!Cloner gentile e disponibile direi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Capito!Cloner gentile e disponibile direi XDmegadiancie:utente disponibile che mi ha fatto avatar e firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 megadiancie:utente disponibile che mi ha fatto avatar e firma Ragazzo scherzoso e spiritoso che da un pizzico di allegria quando ci parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sono nuova, quindi non conosco nessuno ;w;MegaDiancie ti ho letto qualche volta a giro per il forum e sei una persona simpatica >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sono nuova, quindi non conosco nessuno ;w;MegaDiancie ti ho letto qualche volta a giro per il forum e sei una persona simpatica >w<infatti non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ho già letto è parlato con te ,sei anche un mio amico e devo dire che sei simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 anche tu sei molto simpatico,ja ja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ti ho visto in giro per il forum ma non ti conosco bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ti ho visto in giro per il forum ma non ti conosco bene Non ti conosco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.