Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

Cosa devo dire sugli utenti? 

Ottimi. Da tutti i punti di vista. Disponibili, gentili, leali, onesti!

Non è esattamente così che funziona la discussione ma ti do 7.8/10 per il too much water :)

Inviato

Non è esattamente così che funziona la discussione ma ti do 7.8/10 per il too much water :)

Finalmente è tornato a fare un Lit :3

Inviato

fender non si danno voti

comunque,cobalt non ti conosco molto bene e quindi non sarò io a darti un giudizio(?)

Inviato

fender non si danno voti

comunque,cobalt non ti conosco molto bene e quindi non sarò io a darti un giudizio(?)

Vedi che ha detto una battuta :fg:

Inviato

The only one, non mi sembra di averlo beccato sul forum ma dato che come immagini ha un pancham ed è uno dei miei pokemon preferiti mi sta simpatico :)

Inviato

The only one, non mi sembra di averlo beccato sul forum ma dato che come immagini ha un pancham ed è uno dei miei pokemon preferiti mi sta simpatico :)

Mi fa piacere :D Comunque è vero, non ti ho visto neanche io, spero di leggere qualche tuo messaggio da qualche parte, giusto per farmi un idea. Nel frattempo presupporrò che tu sia simpatico ^^

Inviato

Chube è simpatico.E poi ha avatar e firma fantastici.Lo stimo  :yeah: 

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

megadiancie:utente disponibile che mi ha fatto avatar e firma

Ragazzo scherzoso e spiritoso che da un pizzico di allegria quando ci parli :)

Inviato

Sono nuova, quindi non conosco nessuno ;w;

MegaDiancie ti ho letto qualche volta a giro per il forum e sei una persona simpatica >w<

Inviato

Sono nuova, quindi non conosco nessuno ;w;

MegaDiancie ti ho letto qualche volta a giro per il forum e sei una persona simpatica >w<

infatti non ti conosco

Guest Tony-Chopper
Inviato

ho già  letto è parlato con te ,sei anche un mio amico e devo dire che sei simpatico  :D

Guest KyokoChan
Inviato

Ti ho visto in giro per il forum ma non ti conosco bene ^^

Inviato

Ti devo davvero commentare? :tf:

Cavolate a parte, ottimo utente, molto simpatico

^^

onnipresente nei lif e (molto meno) nei giochi di forum, è un Raga molto nice e sympa :sisi: , a cui piace stare con gli altri ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...