Zero. Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 -Natsu mi stai simpatico perchè sei un venditore abusivo di ornitorinichi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non ti conosco, ma scommetto che conosci Adel! Dimmi chi è Adel! Cmq Non ti conosco neanche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Dimmi chi è Adel! Cmq Non ti conosco neanche io! ho già parlato di te -Natsu mi stai simpatico perchè sei un venditore abusivo di ornitorinichi (?) Mi hai commentato l'aggiornamento di stato del profilo,ma non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ho già parlato di te Mi hai commentato l'aggiornamento di stato del profilo,ma non ti conosco Ti vedo dappertutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ti vedo dappertutto xD Ti conosco e ti vedo spesso tra le richieste grafiche, trovo che stai migliorando sempre di piu :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Una cosa da dire odio il MIlan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Una cosa da dire: odio il MIlanMmh, dovresti essere un po' più delicato quando critichi i gusti degli altri (anche se le passioni calcistiche voglionoben altro di una semplice critica).Anyway, non ti conosco molto bene, ma vedo che appari spesso in questo thread: per conoscerti mi sembra una cosa buona! Spero di poterti conoscere meglio in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Angeal: mai vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Vreo vero nabbone giocatore di KH <3.E' mio amico anche.Sa tutto, dillo a lui :c. Anzi, è strano.Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Combo mi deve spiegare l'origine del suo nome C-C-C-C-COMBOBREAKER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Aku l'ho già commentato, passo a Combo: L'ho visto varie volte nella sezione Giochi da Forum, sembra un utente normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 The Only One ha uno nome da schifus. Ti conosco un po' dall'Ipchat, simpatico dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Combo, all'inizio mi stava antipatica ma poi parlandoci ho capito che non era vero u_u quindi boh, un utente simpatica e....nabba. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E' grazie a lui per aver vinto al contest delle eevoluzioni inventate u_u.E anche nabbo. <3 (antipatica? DIMMELO IL PERCHé LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E' grazie a lui per aver vinto al contest delle eevoluzioni inventate u_u.E anche nabbo. <3(antipatica? DIMMELO IL PERCHé LOL)Perche mi avevi detto che te lo aspettavi che vincevi il contest delle eevee evoluzioni :c (Una che si crede chissà chi insomma xD)Ma ora non lo penso più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E' grazie a lui per aver vinto al contest delle eevoluzioni inventate u_u.E anche nabbo. <3combo, mh? Io la ADORO! (e la invidio, ma questa è un'altra storia).Anche se, in fin dei conti, ci tocchiamo poco, io la considero moltissimo! Mi ha aiutato moltissimo in un mio lavoro, e soprattutto condividiamo una gigantesca passione per KH (con l'unica opposizione di un mondo disney: li abbiamo gusti molto diversi! )(antipatica? DIMMELO IL PERCHé LOL)Perche mi avevi detto che te lo aspettavi che vincevi il contest delle eevee evoluzioni :c (Una che si crede chissà chi insomma xD)Ma ora non lo penso più :3Visto il messaggio dopo aver scritto: altra persona che stimo tantissimo! ♥Però questa storia di combo non l'avevo mai sentita.... mmmmhhh.... combo -.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Spectre_Angeal è un utente molto fastidioso che fa indovinelli a dir poco complicati... Scherzo, è un bravo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Persona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 phoneic è : Persona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Gennyboy è Persona (?)Non osate dirlo a me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mio vero amico utente da rispettare e rispettoso,amico di tutti se non lo prendete in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 darkfox è Persona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Avendo parlato di Just e master, Dark: Personalmente non lo conosco, non saprei dire granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Avendo già parlando più volte di Only...Just cocco, lo conosco grazie ai lif, sembra una persona simpatica! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 jUST COCCO E UN COCCO SIMPATICO!SI HO USATO IL CAPS APPOSTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.