Freedom Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Una cosa da dire: odio il MIlanMmh, dovresti essere un po' più delicato quando critichi i gusti degli altri (anche se le passioni calcistiche voglionoben altro di una semplice critica).Anyway, non ti conosco molto bene, ma vedo che appari spesso in questo thread: per conoscerti mi sembra una cosa buona! Spero di poterti conoscere meglio in futuro
Combo Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Vreo vero nabbone giocatore di KH <3.E' mio amico anche.Sa tutto, dillo a lui :c. Anzi, è strano.Forse.
Akutenshi Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Combo mi deve spiegare l'origine del suo nome C-C-C-C-COMBOBREAKER
TheOnlyOne Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Aku l'ho già commentato, passo a Combo: L'ho visto varie volte nella sezione Giochi da Forum, sembra un utente normale
Combo Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 The Only One ha uno nome da schifus. Ti conosco un po' dall'Ipchat, simpatico dai.
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Combo, all'inizio mi stava antipatica ma poi parlandoci ho capito che non era vero u_u quindi boh, un utente simpatica e....nabba. <3
Combo Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 E' grazie a lui per aver vinto al contest delle eevoluzioni inventate u_u.E anche nabbo. <3 (antipatica? DIMMELO IL PERCHé LOL)
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 E' grazie a lui per aver vinto al contest delle eevoluzioni inventate u_u.E anche nabbo. <3(antipatica? DIMMELO IL PERCHé LOL)Perche mi avevi detto che te lo aspettavi che vincevi il contest delle eevee evoluzioni :c (Una che si crede chissà chi insomma xD)Ma ora non lo penso più :3
Freedom Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 E' grazie a lui per aver vinto al contest delle eevoluzioni inventate u_u.E anche nabbo. <3combo, mh? Io la ADORO! (e la invidio, ma questa è un'altra storia).Anche se, in fin dei conti, ci tocchiamo poco, io la considero moltissimo! Mi ha aiutato moltissimo in un mio lavoro, e soprattutto condividiamo una gigantesca passione per KH (con l'unica opposizione di un mondo disney: li abbiamo gusti molto diversi! )(antipatica? DIMMELO IL PERCHé LOL)Perche mi avevi detto che te lo aspettavi che vincevi il contest delle eevee evoluzioni :c (Una che si crede chissà chi insomma xD)Ma ora non lo penso più :3Visto il messaggio dopo aver scritto: altra persona che stimo tantissimo! ♥Però questa storia di combo non l'avevo mai sentita.... mmmmhhh.... combo -.*
Phoenic Inviato 14 gennaio, 2015 Inviato 14 gennaio, 2015 Spectre_Angeal è un utente molto fastidioso che fa indovinelli a dir poco complicati... Scherzo, è un bravo utente
MelainaPhantasia Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Gennyboy è Persona (?)Non osate dirlo a me u.u
Hylian Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Mio vero amico utente da rispettare e rispettoso,amico di tutti se non lo prendete in giro!
TheOnlyOne Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Avendo parlato di Just e master, Dark: Personalmente non lo conosco, non saprei dire granchè
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Avendo già parlando più volte di Only...Just cocco, lo conosco grazie ai lif, sembra una persona simpatica! c:
Hylian Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 jUST COCCO E UN COCCO SIMPATICO!SI HO USATO IL CAPS APPOSTA
Antares Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 MasterCharizardY è una persona simpatica, non lo conosco bene, anche se il caps mi sta facendo pentire di questa cosa.
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Simo97 è una persona davvero gentile e simpatica!Sempre disponibile per tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.