Phoenic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Lo vedo poco in giro, sembra serio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Lo vedo poco in giro, sembra serio (?) Hai detto bene, sembra Comunque Phoenic la lovvo perchè le piace la mia art gallery u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Hai detto bene, sembra Comunque Phoenic la lovvo perchè le piace la mia art gallery u.u #Genderbender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Lo vedo poco in giro, sembra serio (?) SEMBRO Hai detto bene, sembra Ecco,appunto Phoenic comunque,boh,sembri simpatico,ma non ti conosco molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 SEMBRO Ecco,appunto Phoenic comunque,boh,sembri simpatico,ma non ti conosco molto bene Gennyboy... fa ridere e non so perché quando fa le richieste glieli faccio sempre io i set perché le sue richieste mi ispirano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Gennyboy... fa ridere e non so perché quando fa le richieste glieli faccio sempre io i set perché le sue richieste mi ispirano (?) Megadiance... Mi piacciono i suoi set e mi sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Zero non è nulla è ZERO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Zero non è nulla è ZERO! lol Chary mi sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 lol Chary mi sembra simpatico Mi sembra?Lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 skyfox è un mostro, ha una media di 16 messaggi al giorno (certe vlte mi chiedo se abbia una vita sociale )comunque è un grande, poi nel suo nome ha anche Fox Io sono in possesso del giratempo (?)Mentre vado a scuola sono anche a casaChary non lo conosco ne ho già parlatoZero. non doveva cambiare nick era più carino Ninjask. Comunque e simpaticho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Io sono in possesso del giratempo (?)Mentre vado a scuola sono anche a casaChary non lo conosco ne ho già parlatoZero. non doveva cambiare nick era più carino Ninjask. Comunque e simpaticho /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Io sono in possesso del giratempo (?)Mentre vado a scuola sono anche a casaChary non lo conosco ne ho già parlatoZero. non doveva cambiare nick era più carino Ninjask. Comunque e simpaticho Tra un mese lo cambio SkyFox: è molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Tra un mese lo cambio SkyFox: è molto simpatico non lo conosco benissimo, ma l'ho già visto un paio di volte e mi sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Fox non lo conosco bene, ma sembra una persona gentile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 meh... simo mi sembra uno sempre pronto ad aiutare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 meh... simo mi sembra uno sempre pronto ad aiutare gli altri è un ricercato del team anarchy è_é Quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 è un ricercato del team anarchy è_éQuindi Mi sembra uno a postoMi hai ricordato di dire a Bot di levarmi dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Benson, l'ho visto solo nel lit e poco, per quello che ne so è una persona apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Mi piace un sacco il suo avatar ma non ho avuto la possibilità di conoscerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non lo conosco. utente simpatico e sempre disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Fox(?) mi sembra di averlo già visto da qualche parte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 DarkFire è molto gentile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 megadiance, è un anarchico, quindi filo-diamond quindi ...per me è si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 megadiance, è un anarchico, quindi filo-diamond quindi ...per me è si (?)Ema...è Ema. Non saprei descriverlo meglio.Quindi in generale è un ottima persona, almeno da quanto ho visto nel sentiero diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.