Wicked Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 TOO è un grande <3 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Simo97 utente gentile e simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benson, l'ho visto solo nel lit e poco, per quello che ne so è una persona apposto Non quoto DX Ghilgakia: il mio migliore amico sul forum, anzi normalmente, lo considero più amico degli amici che ho nella mia vita Simo97 utente gentile e simpatico ora quoto Anzi straquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Alex è probabilmente del 2000. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 No del 2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ale è probabilmente del 1999. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Vero sono nato 3 anni dopo del 1999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ale è probabilmente del 1999. :3 Come hai fatto a capirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ah no dicevo all altro ale Avevo sbagliato a capire Si può parlare dei propri nemici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ah no dicevo all altro aleAvevo sbagliato a capireSi può parlare dei propri nemici?Mi sembra un ragazzo a posto (?)Anche se ha fatto bannare Giga :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mi sembra un ragazzo a posto (?) Anche se ha fatto bannare Giga :c Sinceramente non lo conosco. Ma il nick mi ricorda Zero di Megaman quindi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mi sembra un ragazzo a posto (?) Anche se ha fatto bannare Giga :c Sinceramente non lo conosco. Ma il nick mi ricorda Zero di Megaman quindi gg Gia parlato di loro! Quindi giudico Alex2000:Non lo conosco molto bene lo vedo solo poche volt nella discussione del cassy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Chary è gentileeee anche un pò assillante, ma bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Chary è gentileeee anche un pò assillante, ma bravo. Gia parlato di loro! Quindi giudico Alex2000:Non lo conosco molto bene lo vedo solo poche volt nella discussione del cassy! Ho già parlato di loro :v The Only One è simpatico e... fine (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non conosco Zero., ma mi piace il suo avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non lo conosco :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non lo conosco :o L'ho visto piuttosto spesso sul forum, e se non sbaglio ha anche visto il mio canale YT (?) Confermameloh plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 L'ho visto piuttosto spesso sul forum, e se non sbaglio ha anche visto il mio canale YT (?) Confermameloh plz non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Simo:Già parlato xdWen:E' una brutta persona che si crede meglio del cassiere.O almeno crede di essere importante per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ho già parlato di Gennyboy!Simo97:Una persona gentilissima, sempre pronta a dare un mano e dei consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Megadiancie non la conosco, ma so che aiuta nella sezione richieste grafiche, ed è anche molto brava ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 fax99 non lo conosco :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Zero non lo conosco, ma il suo avatar mi piace moltissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Zero non lo conosco, ma il suo avatar mi piace moltissimo *^* Non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.