LegendGabry00 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 blue,itachi e maxer già descritti ò_òBleachDark:nn lo conosco bene ma per quanto riguarda i messaggi è abbastanza attivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 itachi93: presto lo sbudellerò personalmente visto che usa il linguaggio SMS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Dry skin: Non abbiamo parlato molto, ma adora la simmetria, soul eater (kid ** XD ), correggere gli errori grammaticali e anime macabri .In conclusione davvero simpatica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Xinny(Chaos): Simpatico,sempre disponibile,buon mod ed è anche l'unico che riesce a tollerare le mie Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Chaos: mi sta simpatico perchè le sto simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Dry skin: anche se non la conosco molto bene mi sta simpatica u_u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Landon: Non ricordo se l'ho commentato ò.òNon lo conosco abbastanza per dare un'opinione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 itachi93: presto lo sbudellerò personalmente visto che usa il linguaggio SMS devo avere paura ? LOL nn ho voglia di sprecare energie c'è crisi D:giga utente simpatico e mio allievo : O molto attivo , un po troppo sul postbox a volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Itachi: Devo dire che prima dialogavamo più spesso, poi boh, non ci siamo più beccati in shout. È simpatico, intelligente, anche se preferirei non usasse le abbreviazioni! D: [scherzo (?), ognuno fa le sue scelte. XD].P.S. per la citazione di prima, hai ragione, chiedo venia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 LightGiga una persona simpatica e anche lui è appassionato di GC ** (Shu è solo mio e non tuo! ù_ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 TPM: solo perché vive a marte la stimo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Non lo conosco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 XeHaNoRT: non lo conosco e di conseguenza non potrei dir nulla :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Fra[...]nk[...]: Simpaticissimo e bravissimo! È uno dei primi utenti che ho conosciuto su PM, e ho subito legato con lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Blue: Di nuovo !? Ma LoL! Ehm...posso dire che fa parte della mia stessa città quindi è sempre un mito XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 XeHaNoRT:non lo conosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Blue: Di nuovo !? Ma LoL! Ehm...posso dire che fa parte della mia stessa città quindi è sempre un mito XD <3 Sei anche tu di Napoli? Bene, ora ci accomuna la passione per MD, per Bleach e la città ! <3LG: un ragazzo bravissimo e simpaticissimo! Poi ha immagine e firma epiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Xehanort: lo conosco poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Landon: Mi sembra di averlo visto poche volte, però lo vedo una persona seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Xehanort:Xehanort: lo conosco poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 *si trattiene*LG trattieni gli impulsi aggressivilightgiga (LG,LG bro ecc.):simpatico,formiamo i fratelli LG non apprezza le mie firme su martin luther king e gossipparo (finché non lo spodesto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Gigadarkrai (à§Aà§): Beh... simpatico! LOL, seriamente, è un bravo ragazzo, con cui ho abbastanza legato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 blue:non lo conosco tanto ma mi sembra un utente simpatico,socievole,amichevole e ricco di ironia >à§< XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 juan m:non lo conosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Blue assolutamente lo adoro! É sempre ben informato e risponde sempre in fretta e con precisione a tutte le domande che faccio! (e devo dire che sono veramente tante!) XD mi sembra simpatico!!! Juan ho fatto qualche scambio e mi sembra molto simpatico! Legend per quel poco che ho visto mi sembra simpatico anche lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.