LegendGabry00 Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 blue,itachi e maxer già descritti ò_òBleachDark:nn lo conosco bene ma per quanto riguarda i messaggi è abbastanza attivo XD
Sheer Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 itachi93: presto lo sbudellerò personalmente visto che usa il linguaggio SMS
Chaos Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 Dry skin: Non abbiamo parlato molto, ma adora la simmetria, soul eater (kid ** XD ), correggere gli errori grammaticali e anime macabri .In conclusione davvero simpatica XD
Hyper Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 Xinny(Chaos): Simpatico,sempre disponibile,buon mod ed è anche l'unico che riesce a tollerare le mie Y...
Landon Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 Dry skin: anche se non la conosco molto bene mi sta simpatica u_u XD
LostDayHour Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 Landon: Non ricordo se l'ho commentato ò.òNon lo conosco abbastanza per dare un'opinione...
itachi93 Inviato 5 maggio, 2012 Inviato 5 maggio, 2012 itachi93: presto lo sbudellerò personalmente visto che usa il linguaggio SMS devo avere paura ? LOL nn ho voglia di sprecare energie c'è crisi D:giga utente simpatico e mio allievo : O molto attivo , un po troppo sul postbox a volte XD
Frablue Inviato 5 maggio, 2012 Inviato 5 maggio, 2012 Itachi: Devo dire che prima dialogavamo più spesso, poi boh, non ci siamo più beccati in shout. È simpatico, intelligente, anche se preferirei non usasse le abbreviazioni! D: [scherzo (?), ognuno fa le sue scelte. XD].P.S. per la citazione di prima, hai ragione, chiedo venia! XD
ThePokemonMaster Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 LightGiga una persona simpatica e anche lui è appassionato di GC ** (Shu è solo mio e non tuo! ù_ù)
LegendGabry00 Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 TPM: solo perché vive a marte la stimo ù_ù
Frank Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 XeHaNoRT: non lo conosco e di conseguenza non potrei dir nulla :\
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 Fra[...]nk[...]: Simpaticissimo e bravissimo! È uno dei primi utenti che ho conosciuto su PM, e ho subito legato con lui!
LostDayHour Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 Blue: Di nuovo !? Ma LoL! Ehm...posso dire che fa parte della mia stessa città quindi è sempre un mito XD <3
Frablue Inviato 8 maggio, 2012 Inviato 8 maggio, 2012 Blue: Di nuovo !? Ma LoL! Ehm...posso dire che fa parte della mia stessa città quindi è sempre un mito XD <3 Sei anche tu di Napoli? Bene, ora ci accomuna la passione per MD, per Bleach e la città ! <3LG: un ragazzo bravissimo e simpaticissimo! Poi ha immagine e firma epiche!
LostDayHour Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 Landon: Mi sembra di averlo visto poche volte, però lo vedo una persona seria.
LegendGabry00 Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 *si trattiene*LG trattieni gli impulsi aggressivilightgiga (LG,LG bro ecc.):simpatico,formiamo i fratelli LG non apprezza le mie firme su martin luther king e gossipparo (finché non lo spodesto XD)
Frablue Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 Gigadarkrai (à§Aà§): Beh... simpatico! LOL, seriamente, è un bravo ragazzo, con cui ho abbastanza legato!
juan m Inviato 13 maggio, 2012 Inviato 13 maggio, 2012 blue:non lo conosco tanto ma mi sembra un utente simpatico,socievole,amichevole e ricco di ironia >à§< XD
Axelf Inviato 13 maggio, 2012 Inviato 13 maggio, 2012 Blue assolutamente lo adoro! É sempre ben informato e risponde sempre in fretta e con precisione a tutte le domande che faccio! (e devo dire che sono veramente tante!) XD mi sembra simpatico!!! Juan ho fatto qualche scambio e mi sembra molto simpatico! Legend per quel poco che ho visto mi sembra simpatico anche lui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.