Vai al commento


[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!


Flamiya

Post raccomandati

Dry Skin: Utente socievole, grammaticalmente corretta nel parlare. In ambito grafico è una che sa come e cosa fare, diciamo che fino ad adesso è stata sempre 'alla mano' per tutto ciò che fa. Spero vivamente che riesca a conoscere altri utenti molto presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MysticEspeon: Ragazzo molto simpatico. Ho spesso avuto modo di parlare con lui in chat, e condividiamo la sfiga in testacoda! (Lo scambiai anche per una femmina, gli chiedo infinitamente perdono! XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non mi ricordo più chi ho descritto ^^

ma le mie idee su di voi possono essere cambiate, dalla mia ultima risposta ^^

per cui...

Landon: un pozzo di idee! è vero che non tutte sono state approvate, ma ne ha comunque avute tantissime! continua così landon ^^

Darren: ultimamente mi sto affezionando anche a lui ^^ simpatico, anche se c'è qualcosa che gli va storto non smette di sorridere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Flamiya!

Ora ti descrivo:Flamiya,una dei miei migliori amici nella community,anzi,LA MIGLIORE AMICA,mi ha sostenuto tanto in questo periodo difficile.trovo ke abbia una tipologia di pensiero molto profonda e unica,con una grande osservazione del senso della vita, :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della pagina ho descritto tutti, tranne...

Chaos: Persona con cui chiacchierare è molto piacevole. Parliamo più o meno tutti, è molto...simpatico. E poi adora anche Bleach, è ancor più degno della mia stima! \ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...