Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Scrivo tutti gli utenti:

Zio ALlex: Batteria.

Blue: Un utente non attivo,simpatico e bravo a scrivere? (LOL)

Sol Blaze: non lo conosco. :D

Land-On: Spammone.

Hyper: Il mio migliore amico della community,ha paura degli Hypno ed ama i Queen :D

KeppY: non lo conosco molto,anche se è mio cugino XD

Mixer: Mi è mancato à§Aà§

SamueleDrapion: Non lo conosco,ma guardando quello che ha fatto nella community,penso sia un utente che sappia raggiungere i suoi sogni :D

Gròvail97: Un mod serio (è il colmo D:),però il "97" gli dona XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie ;)

Dovresti anche tu dire qualcosa su Roxas per evitare di fare un +1 :)

SamueleDrapion: non so molto di lui, so che fa delle ottime guide su Pokemon Giallo che io non ho mai letto non avendoci mai giocato, e non ancora ben definito qualcosa su di te...

Link al commento

Dany: Ci conosciamo da un po' e abbiamo subito legato. E' un ragazzo deciso e determinato, che insegue con molta passione i suoi sogni, come me. E' uno degli utenti con cui ho legato di più su PM ^^

Link al commento

OmgQueen: Beh... È una delle mie migliori amiche del Forum. Con lei passo intere giornate a sclerare e a divertirci. Ah, sarebbe bastato solo "zozza" a descriverla, ma non potevo. Le voglio un gran bene. <3

Link al commento

~Blue: Non posso chiamarti come ti chiamo di solito, ma era nelle mie intenzioni, sappilo. E si, comunque, è una persona seria, posata, educata, casta, pura. Non dice mai parolacce, non insulta mai i cugini arrandom... Insomma, l'utente perfetto (?) E naturalmente questa è la versione ufficiale. La versione ufficiosa... Beh... Meglio non parlarne, o rischierei il posto <3

Link al commento

TheOne: Uno che sclera troppo. Un amico che ancora mi deve un o - o (?) ♥

Fau: Amico conosciuto un po' di tempo fa u.u

Abbiamo passato giorni a parlarci instancabilmente ♥ È asdfghjkl, stupendo, bello e simpatico ♥

Blue: Lo adoro. ♥ Lo adoro troppo *^* E' un amico divertentissimo, uno dei migliori *_*

Ci divertiamo sempre quando possiamo, su scaip, su FacciaLibro... È un figo incompreso senza microfono (?)

Insomma, con tanto love <3

Snorlax: Un grande amico e compagno di sclerate. Non vede l'ora che io sbagli qualche parole o dimentichi un'h o una virgola per suicidarsi pur sapendo che amo anch'io la grammatica. Ci contendiamo sempre Vani. Ma È un grande amico scaippone ♥

Link al commento

OmgQueen: VANILLITE E' MIOOOOOOO D:D:D: E si, è una bravissima compagna di sclerate, in pratica everywhere, nau. Skype, forum, luoghi segreti... In pratica, non passa giorno senza che debba ascoltare questa dannata zozza <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...