Frablue Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Uhm... SamueleDrapion: Non lo conosco molto, l'ho visto solo di rado in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Scrivo tutti gli utenti:Zio ALlex: Batteria.Blue: Un utente non attivo,simpatico e bravo a scrivere? (LOL)Sol Blaze: non lo conosco. Land-On: Spammone.Hyper: Il mio migliore amico della community,ha paura degli Hypno ed ama i Queen KeppY: non lo conosco molto,anche se è mio cugino XDMixer: Mi è mancato à§Aà§SamueleDrapion: Non lo conosco,ma guardando quello che ha fatto nella community,penso sia un utente che sappia raggiungere i suoi sogni Gròvail97: Un mod serio (è il colmo D:),però il "97" gli dona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 LegendGabry: non lo conosco molto, ma sembra simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Lilon , non ti conosco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ghost, l'ho conosciuto un po' in chat e sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Samuele : amante di pokemon Giallo come me e creatore di guide fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 grazie Dovresti anche tu dire qualcosa su Roxas per evitare di fare un +1 SamueleDrapion: non so molto di lui, so che fa delle ottime guide su Pokemon Giallo che io non ho mai letto non avendoci mai giocato, e non ancora ben definito qualcosa su di te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Non dico niente su SamueleDrapion perché lo conosco poco.Fawlex: Utente con cui ho legato tantissimo! Un ragazzo su cui si puo' sempre contare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Samuele: buongustaio dei primi giochi Pokèmon, esattamente come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 f@enice, non posse dire niente di te,non ti conosco molto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Sol Blaze: ti conosco poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Dany: Ci conosciamo da un po' e abbiamo subito legato. E' un ragazzo deciso e determinato, che insegue con molta passione i suoi sogni, come me. E' uno degli utenti con cui ho legato di più su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 marko99 admin di un sito eletrico sese, kmnq fai attenzione a yeah buddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 power: adorato fratellino minore, è davvero bravo a scrivere FF per la sua età , ed è pure simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Chaos : compagno di KH e criticalista 0exp come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 SamueleDrapion: non so molto, tranne il fatto che è ossessionato dai glitch in Giallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Grovyle: Un figo. È tecnicamente un mod serio, ma di serio non vedo tutt'ora nulla. È forse un... compagno di scouter? asdÈ un amico ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 OmgQueen: è molto sympa sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 OmgQueen: Una delle persone più fantastiche del forum *^* Bella, simpatica, gentile, zozza (<3) che si sminuisce un po' troppo ma allo stesso tempo sicura di se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 OmgQueen: Beh... È una delle mie migliori amiche del Forum. Con lei passo intere giornate a sclerare e a divertirci. Ah, sarebbe bastato solo "zozza" a descriverla, ma non potevo. Le voglio un gran bene. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 ~Blue: Non posso chiamarti come ti chiamo di solito, ma era nelle mie intenzioni, sappilo. E si, comunque, è una persona seria, posata, educata, casta, pura. Non dice mai parolacce, non insulta mai i cugini arrandom... Insomma, l'utente perfetto (?) E naturalmente questa è la versione ufficiale. La versione ufficiosa... Beh... Meglio non parlarne, o rischierei il posto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 TheOne: Uno che sclera troppo. Un amico che ancora mi deve un o - o (?) ♥Fau: Amico conosciuto un po' di tempo fa u.uAbbiamo passato giorni a parlarci instancabilmente ♥ È asdfghjkl, stupendo, bello e simpatico ♥Blue: Lo adoro. ♥ Lo adoro troppo *^* E' un amico divertentissimo, uno dei migliori *_*Ci divertiamo sempre quando possiamo, su scaip, su FacciaLibro... È un figo incompreso senza microfono (?)Insomma, con tanto love <3Snorlax: Un grande amico e compagno di sclerate. Non vede l'ora che io sbagli qualche parole o dimentichi un'h o una virgola per suicidarsi pur sapendo che amo anch'io la grammatica. Ci contendiamo sempre Vani. Ma È un grande amico scaippone ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 OmgQueen: VANILLITE E' MIOOOOOOO D:D:D: E si, è una bravissima compagna di sclerate, in pratica everywhere, nau. Skype, forum, luoghi segreti... In pratica, non passa giorno senza che debba ascoltare questa dannata zozza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Snorlax: Cuginone troppo serio ed educato. Dovrebbe imparare di più a divertirsi, si scandalizza sempre per ogni minima sciocchezza detta. :/ (Ti voglio bene, cugino! ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Blù: Fratelloide caro, ci ho legato molto ultimamente, li voglio bene, ma ogni tanto mi fa paura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.