Grovyle96 Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Light: non ti conosco molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Grovyle96: conosciuto come mod serio anche se non so perché ò-ò Simpatico anche se non ho avuto l'occasione di conoscerlo bene. È bravo a fare le fusion ed ha scritto una fan fiction che io non leggerò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Faw e Grah descritti troppo, quindi...Light: Fratelloide mioooo! Come farei a non conversare con lui un giorno? Ah, è lui a far paura a me, qualche volta. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Che dire su Blue , Blue è Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Bo..visti poco...Provo con quello che ho:Blue sei ovunque su questo sito. Simpatico, socevole.. ma sei veramente così dal vero?Grovyle, figo l'avatar!Snorlax, tosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Jake: Ehm, sì, sarei così dal vivo. Hahahah. Comunque, ti conosco poco, data la tua poca presenza. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Azul: Uno degli utenti con cui vado più d'accordo, tra l'altro la pensiamo allo stesso modo quasi su tutto (e ci assomigliamo anche fisicamente, altezza a parte). Penso che sia un ragazzo [...], finiamola qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 SamulDrapion: Voglio essere sincero, mi sembra solo un bambino per questo e quel motivo. E non ho mai capito: il suo sogno è diventare moderatore di questo forum, ma dice sempre che non lo vuole essere, quasi come se per diventare moderatore bisogna essere simpatico e basta.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Flandre: un grande. Lo conosco da poco ma lo stimo. Conosce un sacco di cose che conosco io, anche se si trovano nei meandri del Tubo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Grovyle96: Quoto, ho esattamente la stessa opinione su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 ... Forse è meglio che io non dica nulla ma... è mai possibile che tu pensi che qualunque cosa io faccia la faccia per diventare moderatore?!Ho scritto 4 guide su Giallo, ma non mi è mai passata per la testa l'idea di farlo per attirarmi la simpatia dello staff!Per diventare moderatore bisogna candidarsi, non fare il simpaticone, inoltre ti dico che non ho mai nascosto il fatto che io sogni di diventare moderatore, ma lo hai letto il mio profilo?!(non è +1, con questo post è implicito quello che penso di Flandre)Veramente io qui vedo solo un inutile +1 che, oltretutto, è l'inizio di una lite, perciò finitela qui o se proprio ci tenete a litigare fatelo per MP.Flandre: non lo conosco per niente bene...SamulDrapion: fa delle bellissime guide su Giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Veramente io qui vedo solo un inutile +1 che, oltretutto, è l'inizio di una lite, perciò finitela qui o se proprio ci tenete a litigare fatelo per MP.Flandre: non lo conosco per niente bene...SamulDrapion: fa delle bellissime guide su Giallo.Infatti gli avevo detto di continuare per PM se avesse voluto, ma non so se è arrivato il PM, visto che mi sta laggando Internet.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Maxer: a quanto pare è mio nipote. Ancora prima di scoprirlo gli facevo richieste di fusion assurde, ora l'assurdità aumenterà (?).Un ragazzo simpatico, che adora i fantallenatori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Giudicati tutti, tranne...Flandere: Utente simpaticissimo, ma poco attivo. Degno, comunque, di stima. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Orange: Br0. Mi ha praticamente costretto a giudicarlo, ora, ma io lo faccio con piacere. Uno dei miei migliori amici su PM, utente (quando lo eravamo! lol) con cui ho legato tantissimo. Ha una mente casta e pura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Blacksoul97: Persona simpatica, altruista, corretta nell'esprimersi. Lo conosco da un bel pò di tempo ed è una persona su cui ci si può affidare. ^--^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Maxerdany: ho avuto modo di conoscerlo in shout. è davvero una persona simpatica, direi che si posiziona tra quelli che trovo migliori, qui sul forum! fusiona per hobby e pare ci tenga al parere che hanno gli altri su di lui. una bella persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Beh...Flandre: Beh umh... in shout abbiamo avuto discussioni emozionanti del tipo: "ciao flandre!" "ciao Lord" e così via... °_°' Comunque sembra simpatico!Lightgiga: non lo conosco molto bene a dire il vero!Azul: ho appena scoperto che è Blue! Lolz! Comunque sì, mi sta simpatico!Frank: Sinceramente non lo conosco bene, ma penso sia simpatico!Maxerdany: Beh, umh che dire? Mi piacciono tanto le sue fusion e anche lui mi sta molto simpatico!Flamiya: Mi sembra molto simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Lord: Beh, a dire il vero non ci conosciamo molto. Abbiamo avuto modo di conversare in shout qualche volta, ed è un tipo veramente carismatico (basta "simpatico")! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Lord é simpaticoAzul é lolloso con il suo nuovo nick XD Samuel é il simpatico utente di prima generazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Azul: Fratellino adorato *^* Qualunque cosa possa dire su di lui è sempre poco, è la mia principale fonte di sfogo quando sono nervoso (?). Grazie Blue XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Chaos: Mio padre *^* In questi ultimi tempi ho avuto modo di conoscerlo meglio e devo dire che è una persona molto simpatica e socievole Adora Kingdom Hearts *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Macser: Uno dei miei più grandi amici di PM. Adoro le sue fusion (soprattutto metterlo in difficoltà con le richieste! ) e tutte le storpiature dei suoi nick (le quali sono principalmente mie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Azul: mi sta simpaticissimo ma devo ancora abituarmi al suo nuovo nick lol Uff... mi saltate sempre... <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 MaxerDany1996: Una persona gentile, davvero in gamba. E' onnipresente in shout (che sia un discendente di Kaiko108?) (?) XD Che dire... anche lui si cimenta nel mondo delle fusion Pokémon ed un grande amante dei Fantagenitori Fantallenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.