Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Zoroark`: utente zozzo e troppo trollone. Dovrebbe crescere un po' (♥), pur essendo mia moglie matura. Come una mela.

Ah, ci tenevo a ringraziare Antonella95 per il bel commento che fece su di me tempo fa. . . x me è lo stesso, tvb xk hai una bella personalità  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blù95: Nonno che mi rinnega. È zozzo e ha troppe mogli e mariti. Non c'è mai su Skype e quando c'è non risponde alle chiamate.

Scrive FanFiction da capogiro ma le abbandona quando iniziano a piacermi :c Inoltre si è scoperto che è più basso di Vinnie the Pooh / Edre/ Snorlax; quindi lo posso reputare modestamente tappo u_u

Link al commento

VictorBlade`: Oddio, su di lui non so tanto, mi dispiace!

GoshaQueen ~: Onnipresente in shout, molto simpatico ed allegro. ^^(Quando lo cambierai 'sto nick?!?!) LOL

Link al commento

Zoroark`: utente zozzo e troppo trollone. Dovrebbe crescere un po' (♥), pur essendo mia moglie matura. Come una mela.

Ah, ci tenevo a ringraziare Antonella95 per il bel commento che fece su di me tempo fa. . . x me è lo stesso, tvb xk hai una bella personalità  ^^

AHAHAHAHHAHAHH NON ERO IO, NON ERO IN ME.

Link al commento

Che certi sono maleducati... :-/

Ho stato io co lu trattore!!!

Non sono maleducati, esprimono la loro opinione sugli utenti asd, mica tutto è rose e fiori

P.S anche qua il contapost è disattivato quindi non importa fare i +0 inutili xdxdxd

Link al commento

Ma Maxer non è grammar nazi D:

Anyway, TheZoroLegend: lo conosco sommariamente, mi spiace. Però sembra simpatico :)

Che palle, os.

MaxerDany. è troppo nabbo, mi disp :(

Ahaha, scherzi a parte, è davvero una cara persona. Compagno di SOlo RUn (ci stiamo impegnando poco °>°), è uno dei primi amici che mi son fatto su PM. Troppo fissato coi punti, li usa anche dove non sono necessari x°°D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...