Prince Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Magic_Vicky: Non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Prince: Non conosco poi tanto bene nemmeno lui. E comunque, ami il fandom dei Paramore? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Magic_Vicky: Non lo conosco Non la conosci. Prince: non lo conosco, ma in italiano non dev'essere granchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Prince: Non conosco poi tanto bene nemmeno lui. E comunque, ami il fandom dei Paramore? XDI Paramore sono una delle mie Band preferite** Quindi,si <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Frank: è un gran puzzone e amante dei Paramore e di Inna. Lo conosco da prima che si iscrivesse a PM e gli voglio bene. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Zoroark`: utente zozzo e troppo trollone. Dovrebbe crescere un po' (♥), pur essendo mia moglie matura. Come una mela.Ah, ci tenevo a ringraziare Antonella95 per il bel commento che fece su di me tempo fa. . . x me è lo stesso, tvb xk hai una bella personalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Blue95: Un bravo ragazzo (?) E' simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Blù95: Nonno che mi rinnega. È zozzo e ha troppe mogli e mariti. Non c'è mai su Skype e quando c'è non risponde alle chiamate.Scrive FanFiction da capogiro ma le abbandona quando iniziano a piacermi :c Inoltre si è scoperto che è più basso di Vinnie the Pooh / Edre/ Snorlax; quindi lo posso reputare modestamente tappo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Blue95: Ma che dire su di lui? Ci sarebbe una lista di complimenti lunga quanto la Tour Eiffel.. *o* Dico solo che.. gli voglio un mondo di bene! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Blù è il mio mòddò.Prince è il mio ammòre. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Gosha : é nerdaccio,pr0 e culato con lo street pass.É il mio maestro del 3DS.Gosci pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 VictorBlade`: Oddio, su di lui non so tanto, mi dispiace!GoshaQueen ~: Onnipresente in shout, molto simpatico ed allegro. (Quando lo cambierai 'sto nick?!?!) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Frank: Per quanto lo conosca da poco, mi è sembrato un tipo gentile e molto alla mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Zoroark`: utente zozzo e troppo trollone. Dovrebbe crescere un po' (♥), pur essendo mia moglie matura. Come una mela.Ah, ci tenevo a ringraziare Antonella95 per il bel commento che fece su di me tempo fa. . . x me è lo stesso, tvb xk hai una bella personalità AHAHAHAHHAHAHH NON ERO IO, NON ERO IN ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 AHAHAHAHHAHAHH NON ERO IO, NON ERO IN ME.ERI TU, ED ERI NABBISSIMA AHAHAHHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Dany è un utente noob ma tanto gentile, simpatico e lovvoso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Dany è un utente noob ma tanto gentile, simpatico e lovvoso <3Mi piace il tuo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 MaxerDany1996: Sei un tipo simpatico e ne sai propio tanto sui pokemon e su POPPO XD, spesso mi piace leggere i tuoi commenti nei topic ma non sempre condivido le tue idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Che certi sono maleducati... :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Che certi sono maleducati... :-/Ho stato io co lu trattore!!!Non sono maleducati, esprimono la loro opinione sugli utenti asd, mica tutto è rose e fioriP.S anche qua il contapost è disattivato quindi non importa fare i +0 inutili xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 mixer: simpatico ma troppo grammar nazi e con 1000 vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ma Maxer non è grammar nazi D:Anyway, TheZoroLegend: lo conosco sommariamente, mi spiace. Però sembra simpatico Che palle, os.MaxerDany. è troppo nabbo, mi disp Ahaha, scherzi a parte, è davvero una cara persona. Compagno di SOlo RUn (ci stiamo impegnando poco °>°), è uno dei primi amici che mi son fatto su PM. Troppo fissato coi punti, li usa anche dove non sono necessari x°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Veramente il Grammar Nazi è Ax. E perchè dovrei avere 1000 vite? :°hai detto trentordici volte"*si butta dalla finestra*"Blue95: il più slowpoke lapras dei slowpoke lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ma Maxer non è grammar nazi D:Lo dovevo linkare. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Lo dovevo linkare. LOLDAT AVATAR END DAT NICK *AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.