Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Antonella95: una cara persona... La conosco poco, ma sembra avere una bella personalità  ^^

ROTFLMAO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MaxerDany1996: uno dei primi utenti con cui ho davvero parlato. Lo conobbi tramite la mia FanFiction, che seguiva, ma il rapporto si strinse con le fusioni Pokémon e con il suo entrare in Urloscatola (mi meravigliai quando lo vidi lì per la prima volta). Adesso è uno dei pochi con cui ho stretto un bel rapporto.

Link al commento

Gosha : é nerdaccio,pr0 e culato con lo street pass.É il mio maestro del 3DS.Gosci pls.

Non sono un nerdaccio. <3 °à§Â°

VictorBlade`: Oddio, su di lui non so tanto, mi dispiace!

GoshaQueen ~: Onnipresente in shout, molto simpatico ed allegro. ^^(Quando lo cambierai 'sto nick?!?!) LOL

Presto, lo cambierò presto. lolz <3

Azelf: la sposa di Prince. Lo conosco da parecchio, e mi adula come Iddio(lèl) comanda, cosa che ADORO. Ama il cioccolato(♥) ed è Imperatore Supremo dell'Emisfero Boreale/Australe/nonmiricordosorry :c assieme a Dany governa la Terra. Inoltre, è il mio apprendista-grafico, che piano piano sembra imparare cosuccie nuove. Non vedo l'ora di vedergli addosso qualche nuovo Settuzzo.

Emisfero Boreale. <3 E mi sto dando da fare per un nuovo settuzzo. <3

Anyo, Giga, nabbone assoluto. :° *fugge*

Link al commento

Grò:è l'unico non nabbo di questo forum.E' molto simpatico al contrario di macserdanimillenovecento96.L'ho conosciuto soprattutto grazie alla shout.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH

BTW, Dinamirer: è il mio alter ego, quindi è perfetto ♥

Link al commento

Giga o topo gigia(?): è un failer , che fa fail epici , faila nei fail mentre sta failando in una discussione(se ci capisci qualcosa sei un failer lol)

È nabbo ma anche simpatico

Ama blue95 e dedica sempre a lei i suoi fail

/me fail away

Link al commento

Ryuki: persona simpaticissima,anche se non ho avuto il piacere di parlarci molto spesso :33 è molto brava nella grafica e nel disegno,e proprio per ciò ha vinto il contest di disegno svoltosi da poco :33

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...