Hikari Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Blue: un tizio con una brutta personalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Antonella95: una cara persona... La conosco poco, ma sembra avere una bella personalità ROTFLMAO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Hikari pokébulletta/wailordBulletta che ama venire in chat per vedere i doppisensi di yellowTvb /me runs away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Blue95: sta per essere picchiato. Landon: il doppiosensita per antonomasia dopo Yellow LightGiga: ciao Gigaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Hikari: la bimba ignorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Maxerdany1996:utente che è sempre sull'urloscatola e di cui devo capire molte cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 MaxerDany1996: uno dei primi utenti con cui ho davvero parlato. Lo conobbi tramite la mia FanFiction, che seguiva, ma il rapporto si strinse con le fusioni Pokémon e con il suo entrare in Urloscatola (mi meravigliai quando lo vidi lì per la prima volta). Adesso è uno dei pochi con cui ho stretto un bel rapporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Gosha : é nerdaccio,pr0 e culato con lo street pass.É il mio maestro del 3DS.Gosci pls.Non sono un nerdaccio. <3 °à§Â°VictorBlade`: Oddio, su di lui non so tanto, mi dispiace!GoshaQueen ~: Onnipresente in shout, molto simpatico ed allegro. (Quando lo cambierai 'sto nick?!?!) LOLPresto, lo cambierò presto. lolz <3Azelf: la sposa di Prince. Lo conosco da parecchio, e mi adula come Iddio(lèl) comanda, cosa che ADORO. Ama il cioccolato(♥) ed è Imperatore Supremo dell'Emisfero Boreale/Australe/nonmiricordosorry :c assieme a Dany governa la Terra. Inoltre, è il mio apprendista-grafico, che piano piano sembra imparare cosuccie nuove. Non vedo l'ora di vedergli addosso qualche nuovo Settuzzo.Emisfero Boreale. <3 E mi sto dando da fare per un nuovo settuzzo. <3Anyo, Giga, nabbone assoluto. :° *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Az: utente nabbo come Dany, però gli voglio un mondo di bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Grò:è l'unico non nabbo di questo forum.E' molto simpatico al contrario di macserdanimillenovecento96.L'ho conosciuto soprattutto grazie alla shout.AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHBTW, Dinamirer: è il mio alter ego, quindi è perfetto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 LightGiga: conosciuto nell'Urloscatola, ogni tanto ci parlo e mi è simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Giga o topo gigia(?): è un failer , che fa fail epici , faila nei fail mentre sta failando in una discussione(se ci capisci qualcosa sei un failer lol)È nabbo ma anche simpatico Ama blue95 e dedica sempre a lei i suoi fail/me fail away Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Lightgiga:Tipo simpatico e molto estroso non gli piaciono i pokemon teneri però uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 VivaOshawott e Espeon: non lo conosco, ma ha un nick troppo lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Magic_Vicky: Non ho avuto il piacere di parlarle, ancora, ma da come scrive sembra assai simpatica! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Frank: tipo molto simpatico. è molto bravo a disegnare. Non saprei che altro dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 espy97 non ci ho mai parlato ma dai post sembra simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 LightGiga: Oh,molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 LightGiga: Persona assai gentile. Quando ero ancora utente, parlavo spesso con lui, adesso non più purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Frank:so solo che è un milanista e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Roronoa Zoro:utente che non conosco ma è un grande amante di anime e manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 tatabata:posso dire che è uno che segue anime e manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Roronoa...ti rigiro la stessa cosa che hai detto a tatabata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ryuki: persona simpaticissima,anche se non ho avuto il piacere di parlarci molto spesso :33 è molto brava nella grafica e nel disegno,e proprio per ciò ha vinto il contest di disegno svoltosi da poco :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Osha: purtroppo non lo conosco per poteri dire qualcosa,forse ogni tanto lo vedo in chat,ma potrei anche sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.