Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Osha: purtroppo non lo conosco per poteri dire qualcosa,forse ogni tanto lo vedo in chat,ma potrei anche sbagliarmi :asduj1:

DevilGroudon: L'ho visto un po' sul Forum ultimamente, ma ancora non ho avuto modo di inquadrarlo per bene.. ma da come ho notato mi sembra abbastanza simpatico :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MaxerDany1996: Il punto principale del forum, ecco in una proporzione per descrivere quello che ho appena scritto: MaxerDany1996 : Forum = Skuro : Creepy.

Lilon: Sembra provi dell'astio nei miei confronti. LOL

Link al commento

ObscureRoman: è un utente assai simpatico, anche se un po' timido. La sua cantante preferita è Kerli, che, per un breve lasso di tempo, piaceva anche a me. Adoro linkargli canzoni Dance in shout. Spero che diventi più aperto stando nella community. ^^

Link al commento

Ghost: conoscimi (?)

Frank: Adoro quando mi linka canzoni di gente che nessuno conosce (<3) ed è molto simpatico :th_sisi: E' una delle prime persone che ho conosciuto sul forum c:

Maxer (Mixer <3) : Dovete sapere che c'ho la Maxerphobia. Seriamente. Mi legge nel pensiero. Penso a qualcosa e lui subito scrive la stessa cosa °° Mette tanta ansia :c

Scherzi a parte, mi sta molto simpatico C:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Frank: Adoro quando mi linka canzoni di gente che nessuno conosce (<3) ed è molto simpatico :th_sisi: E' una delle prime persone che ho conosciuto sul forum

Link al commento

Riccardo. : Non lo conosco ancora bene ma sembra simpatico

Meylor: Ragazza che si impegna moltissimo in tutto quello che fa, molto energica e solare; purtroppo non sono più stato attivo nel bar degli utenti* e abbiamo smesso di parlarci

*Entrambi avevamo creato un negozio, alla fine li abbiamo uniti assieme

Link al commento

noto in torndaus (alias talpone/i cambiamenti mi confondono) un'aperta disposizione alla discussione e al ragionamento u.u mi sembra dunque una brava persona, a volte si scalda un po', ma chi non lo fa?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...