Riccardo. Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Osha: purtroppo non lo conosco per poteri dire qualcosa,forse ogni tanto lo vedo in chat,ma potrei anche sbagliarmi DevilGroudon: L'ho visto un po' sul Forum ultimamente, ma ancora non ho avuto modo di inquadrarlo per bene.. ma da come ho notato mi sembra abbastanza simpatico :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 CrystalZero: Da quello che vedo scrivi cose sensate, e considerata la tua giovane età è un gran pregio, bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Poweroso : zozzo muk che cerca di esser pazzo come me, ma senza risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 CrystalZero : non lo conosco, ma qualche volta lo vedo in giro per il foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Dr.Max: non lo conosco,dalle apparenze sembra però simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Osha: Ormai sto conoscendo un pò tutti su pm, mi sembra un tipo apposto, molto attivo e partecipa alle discussioni, niente da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Non conosco Crystalzero ma ho capito che gli piace questo giocoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ryuki:non lo conosco ma mi piace il suo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Osha: Ormai sto conoscendo un pò tutti su pm, mi sembra un tipo apposto, molto attivo e partecipa alle discussioni, niente da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ~Osha~: dalle discussioni deduco che sia simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 MaxerDany1996: Il punto principale del forum, ecco in una proporzione per descrivere quello che ho appena scritto: MaxerDany1996 : Forum = Skuro : Creepy.Lilon: Sembra provi dell'astio nei miei confronti. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Skuro: Adoro le sue gif creepy e non ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Skuro: NoCreepy = NoParty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 skuro: tiene delle immagini originali creepy che sono interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ObscureRoman: è un utente assai simpatico, anche se un po' timido. La sua cantante preferita è Kerli, che, per un breve lasso di tempo, piaceva anche a me. Adoro linkargli canzoni Dance in shout. Spero che diventi più aperto stando nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ghost: conoscimi (?)Frank: Adoro quando mi linka canzoni di gente che nessuno conosce (<3) ed è molto simpatico E' una delle prime persone che ho conosciuto sul forum c: Maxer (Mixer <3) : Dovete sapere che c'ho la Maxerphobia. Seriamente. Mi legge nel pensiero. Penso a qualcosa e lui subito scrive la stessa cosa °° Mette tanta ansia :cScherzi a parte, mi sta molto simpatico C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Frank: Adoro quando mi linka canzoni di gente che nessuno conosce (<3) ed è molto simpatico E' una delle prime persone che ho conosciuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 CrystalZero: lo sto cominciando a conoscere ultimamente, mi sembra abbastanza simpatico ma ancora non lo conosco benissimo.. mi sembra una persona in gamba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ricky:Lo sto iniziando a conoscere ma è simpatico ed è molto attivo sul forum.Lol grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Riccardo. : Non lo conosco ancora bene ma sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Riccardo. : Non lo conosco ancora bene ma sembra simpaticoMeylor: Ragazza che si impegna moltissimo in tutto quello che fa, molto energica e solare; purtroppo non sono più stato attivo nel bar degli utenti* e abbiamo smesso di parlarci*Entrambi avevamo creato un negozio, alla fine li abbiamo uniti assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Terian§Alcinonon lo conosco di persona,ma so che un tempo era il sergente magiore kururu e che ora è l'angelo arancione e che ha 13 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 noto in torndaus (alias talpone/i cambiamenti mi confondono) un'aperta disposizione alla discussione e al ragionamento u.u mi sembra dunque una brava persona, a volte si scalda un po', ma chi non lo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ryuki: Simpatica e ottima disegnatrice! *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Giga: I don't know who are you :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.