RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ash achu nn ti conosco tanto ma vedo che sei una persona genitle ed educata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Anty01 non lo conosco però se tenta di scrivere pokepaste si guadagna automaticamente la mia stima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ashachu non le scrivo io, quelle. Sono di altre persone, infatti metto i crediti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Hyper: Beh che dire, un gl pr0 e bravissimo anche nel comportarsi. L'ho conosciuto grazie alla Lega e ne sono felicissimo! Le pokèpasta che scrive sul giornalino sono lunghissime, ed è bravo a scrivere. Che altro? Sei simpaticissimo, affettuoso e sei sempre gentile con tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Riccardo:non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Talpr0ne è un pr0 che mi fa morire di risate u.u Ricorda: Il grande fratello ci stalkerà e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Lucas cacca Comunque Riccardo è un pr0 dell'innovazione. Grazie ^_^ tu sei un mito per il tuo Nick ahahah Riccardo:non ti conosco Good ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 riccardo che dire una persona magnifica sempre attivo sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 riccardo che dire una persona magnifica sempre attivo sul forum Grazie mille ^_^ Di recente ti ho visto spesso sul Forum, ma ancora non ti conosco bene.. sei simpatico ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Riccardo: Non ti conosco di persona, ma a impatto mi sei sembrato molto disponibile ad aiutare e rispetti sempre il Regolamento. (Uhm, chissà , prova a candidarti come Mod)^_^ grazie mille!Sicuramente appena ci sarà l'occasione, mi candiderò anche per diventare Mod ^_^Grazie comunque, anche io ti trovo molto socievole e simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ^_^ grazie mille!Sicuramente appena ci sarà l'occasione, mi candiderò anche per diventare Mod ^_^Grazie comunque, anche io ti trovo molto socievole e simpatica Lady: nonostante sia di principio negativo, la trovo simpatica e inoltre adora Meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Dewotthero: mi ricorda un po' me agli inizi. Ha un bel carisma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Di persona? Lol. Non ti conosco bene. Ho sbagliato.Ahah infatti mi stavo domandando cosa c'entrasse quel "di persona" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Dewotthero:sembrra simpatico,però penso che a volte è troppo GN e scorbutico. Scusa, ho una sindrome che mi fa essere così. °_°' Cosa significa GN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Di principio neg...? Ahh.... Ricordo. Allora, nonostante non ti veda molto in shout (che per me se gli utenti non li vedo in shout non esistono) ti vedo spesso nelle discussioni, mi sei sembrato simpatico. In shout mi annoio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Riccardo: Non riesco a inquadrarti per bene, quindi il mio giudizio è: ambiguo.Blue già detto mesi fa, Giga non saprei °_°' Edit: pardon, ho postato in ritardo.Dewotthero: mi sembri molto curioso e volitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 OHOHOHOHOH GIUDICO FENNOLOubero pr0 (ma anche no), in generale comunque un buon interlocutore. Dovrebbe uscire un po' più allo scoperto, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Riccardo: Non riesco a inquadrarti per bene, quindi il mio giudizio è: ambiguo. Blue già detto mesi fa, Giga non saprei °_°' Edit: pardon, ho postato in ritardo. Dewotthero: mi sembri molto curioso e volitivo. Cosa significa volitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Cosa significa volitivo? "Con forza di volontà " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Blue95: ottimo mod prima che un utente cordiale,a volte ci scambiamo qualche chiacchiera in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 "Con forza di volontà " Non mi era mai parso, visto che sono uno Slaking. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 O.T. Più che altro intendevo energico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 O.T. Più che altro intendevo energico Quello sì, visto che mi hanno mandato messaggi privati in mille per il fatto che ho fatto un sacco di messaggi in così pochi giorni. Ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 (Siamo nel bar, l'OT non esiste ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 veramente?:O TROLOLOLOLOLOLOLOL Basta che non siate volgari e non spammate, poi pure i doppi post sono permessi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.