Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 tutti gli utenti che stimo stanno scritti sul mio pr0filo, quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 tutti gli utenti che stimo stanno scritti sul mio pr0filo, quindi.... Anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 (Siamo nel bar, l'OT non esiste ) Bravo, istigali a uscire dal seminato anche in topic di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 E LO SCOPRO ADESSO?:C #rivelazioniscioccanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Bravo, istigali a uscire dal seminato anche in topic di gioco Loro escono dalle fttt pareti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Loro escono dalle fttt pareti Nonci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Dewotthero: la prima volta che l'ho visto sul forum l'avevo giudicato male ma adesso lentamente mi sto ricredendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 #rivelazioniscioccanti .com! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Harmonìa: Uno dei primi utenti che ho conosciuto, mi pare. Gli devo un eccezionale grazie per i due set che mi ha fatto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Silver, ti conosco poco e non abbiamo mai parlato tanto, però ti ho visto per il Forum e sembri un tipo molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Riccardo: non ti conosco bene, ma sei sempre attivo, innovativo, originale e simpatico. So che ti piace la semplicità . Ffffantastico *^* Okkei, sei uno dei pochi che si ricorda questa cosa di me *^* Stima +1 P.S. Grazie comunque ^_^ Anche te sei molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ci fosse 1 che ha scritto una cosa su di me, solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Giga, sei molto simpatico e socievole.. e volevo anche ringraziarti per avermi inserito nel tuo profilo ♥ ^_^ /saltatemi, mi hanno già commentato in molti, dite la vostra su Giga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Vibra: simpatico e modesto, continua a fare i tuoi fantastici Fakémon!Giga: mi sembri simpatico, ma non ti conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Vibrabashiny:non lo conosco molto bene,però sembra simpatico e molto originale(un po' troppo XD)NO...HO FINITO I MIEI MI PIACE, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVibra: simpatico e modesto, continua a fare i tuoi fantastici Fakémon!Giga: mi sembri simpatico, ma non ti conosco.VALE ANCHE PER TE HERO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Giga: non lo/a conosco da molto tempo, ma sembra simpatico/a e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 NO...HO FINITO I MIEI MI PIACE, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVALE ANCHE PER TE HERO!Io faccio i capitoli ogni lunedì. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Giga è un fennekifag e per questo merita la morte. Ma a parte questo è sympa E io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Tu critichi troppo ma per il resto sei anche tu sympa ^_^ è una mia caratteristica, la maggior parte delle volte è costruttiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Crystal: Non so molto di te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Crystal Kingdra: Non so chi sia, però l'ho vista qualche volta sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Cristal: Un imperatore impeccabile, attivo e con stile. Simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Cristal: Un imperatore impeccabile, attivo e con stile. Simpatico! Ashachu: avatar pucciosissimo ed è molto simpatico! La firma poi... :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Dewotthero: Nonostante la sua giovane età , scrive cose sensate. Poi è anche un'amante dei Queen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Dewotthero: Nonostante la sua giovane età , scrive cose sensate. Poi è anche un'amante dei Queen. Di niente, non sono un BM che scrive con le k e dice stupidaggini. Il mio primo libro era sui dinosauri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.