Kyurem97 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ax lo conosco da un mese lo trovo un gran bravo graficoOutspeed Ryuki non ti conosco bene XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 @Ryuki:non saprei,non ti vedo spesso in chat/sciaut(forse per gli orari diversi)Stima per la firma a rattata *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ax lo conosco da un mese lo trovo un gran bravo graficoOutspeedRyuki non ti conosco bene XDE' più di un mese. O forse no? Inu: lo conoscevo, credo. Era molto simpatico. ♥Kyurem Bianco, molto consiglievole. ♥Ryuki, sono risucito a farlo appassionare a Rattata. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ax lo conosco da un mese lo trovo un gran bravo graficoOutspeedRyuki non ti conosco bene XDKyurem: vorrei conoscerti meglio, sembri simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 E' più di un mese. O forse no? Inu: lo conoscevo, credo. Era molto simpatico. ♥Kyurem Bianco, molto consiglievole. ♥Forse iniziò gennaio febbraio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Azelf: Lui è mio marito/moglie e chi lo tocca lo picchio a manganellate.⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Forse iniziò gennaio febbraioAh beh, allora sono molto più di un mese! HAHAHA Mezzo anno! :°) Azelf: Lui è mio marito/moglie e chi lo tocca lo picchio a manganellate.â¤Lui è il mio marito/mogliepure(?) ed è un ammore. ♥ *_* Ax, uno dei primi utenti del forum, é molto simpatico e gentile Idem! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Inu: lo conoscevo, credo. Era molto simpatico. ,ma per vari motivi non ho più voluto venire in sciaut [/ot] Ax:Non c'è una parola per definirlo.Quellochetrovasempreshiny?Quellochetroval'ottimismoovunque? Ottimo consigliere per KH *A* Prince:Non lo conosco bene,ma mi sta simpatico Pokemon Master:Neanche lui lo conosco,ma mi semra simpa Kyurem Bianco:non lo conosco °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 E' più di un mese. O forse no? Inu: lo conoscevo, credo. Era molto simpatico. ♥ Kyurem Bianco, molto consiglievole. ♥ Ryuki, sono risucito a farlo appassionare a Rattata. *_* Ax-ora che mi ha ricordato che è lui ad avermi fatto conoscere le vie del grande rattata, posso dire che è il mio maestro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Azelf è il primo vero amico che ho conosciuto sul forum,mi ha fatto capire quanto è fortee Rattata,ed è pure simpatico.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Lady non ti conosco bene...ti vedo qualche volta in sciaut ma credo tu sia simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ax-ora che mi ha ricordato che è lui ad avermi fatto conoscere le vie del grande rattata, posso dire che è il mio maestro *-* Ryuki: ti stimo solo per la preghiera di Rattata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 dewhottero simpatico e...un buon amicone nabbocrystal vecchio saggiovibra utente tra i miei migliori amicifan tepig vorrei ci conoscessimom meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 dewottero un gran chiacchierone : 1000 messaggi in un mese non è da tutti comunque è un bimbo molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Hydra e Kingdra: due dei miei migliori amici! <3dewottero un gran chiacchierone : 1000 messaggi in un mese non è da tutti comunque è un bimbo molto simpatico Bimbo?I go to call the Nemesis. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Dewotthero:è simpatico,ma troppo spesso è un criticone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Crystal Kingdra: Non lo conosco molto ma mi sembra simpatico da quelle poche volte che vado in chatHydreigon106: Non lo conosco :/Rebel Kamina:boh,non so cosa dire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 SuperFeraligatr: Non ci conosco bene ti ho visto di qua e di la ma non ti conosco bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Dewotthero:è simpatico,ma troppo spesso è un criticone XD Lo so, è uno dei difetti a cui sto cercando di rimediare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Prince:so solo che è felicemente sposato con Ax,e quindi sono felice per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Prince:so solo che è felicemente sposato con Ax,e quindi sono felice per lui. Supa: lavoro per lui alla Pokémon school. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Dewott, nonostante non sia il mio utente prreferito mi sta simpatico. Talpr0ne...mi fa morire dal ridere XD E poi è anche merito suo se Fennekin è sopravvissuto nel cura e colpisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Crystal: attivo a periodi, sparisce e torna senza preavviso, tiene molto al forum u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 HyperSamurott: l'unica cosa che so di lui è che non perdona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Hyper: HyperSamurott non colora ed è un ragazzo depresso :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.