Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mi sta simpaticissimo anche Zarxiel, difende sempre i pokemon Spettro e usa termini scurrili in molti discorsi, che poi arrivano prontamente i moderatori per modificarglieli, poi odia Spaghetto, proprio come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io sono buono e figo che si vuole di piu? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 angry utente molto simpatico e da stimare Finalmente un utente che mi trova simpatico! Sei davvero generoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Finalmente un utente che mi trova simpatico! Sei davvero generoso grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Finalmente un utente che mi trova simpatico! Sei davvero generoso che leccatina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 che leccatina XDDevi per forza fare commenti idioti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Devi per forza fare commenti idioti? Angry: sei un pò scontroso, ma se vuoi sei simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Siete tutti troppo simpy, i love u all No seriamente, Porygon mi fai ammazzare delle risate quando difendi a tutti i cosi Porygon Perché gli voglio tanto bene <3 (solo allo Z, Porygon1 e il 2 li odio XD) Dewotthero, ti preferivo col vecchio nick Aniway, mi stai simpatico u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Porygon: Oh,simpatico. Disegna bene u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Prince: non lo conosco però è antipatico da come scrive.Girano voci che si mangia gli unicorni dopo averli bruciati.Si meriterebbe un warn a 9 o un ban immediato per ip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Prince, non lo conosco, però è antipatico da come scrive. Ho sentito anche varie voci, che si mangia gli unicorni dopo averli bruciati. Si meriterebbe un warn a 9 o un ban immediato per ip. Wtf? Artuel: Non ti conosco :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 TildeRobyTilde: utente simpatico che frequenta la Pokémon School,inoltre,dà spesso risposte molto lunghe rispetto a quelle degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Super: Non lo conosco, come tantissimi altri utenti di Pm ad eccetto uno xDpovera me °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Pegasis: Non ti conosco ma hai un bellissimo Set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Perché gli voglio tanto bene <3 (solo allo Z, Porygon1 e il 2 li odio XD)Dewotthero, ti preferivo col vecchio nick Aniway, mi stai simpatico u.uAnch'io preferivo Dewottero col suo vecchio nick, peró é simpatico, preferivo inoltre la sua vecchia firma con Dewott, l rispecchiava di piú.P.S. Mi offendi se dici che odi Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 angr be gia detto che è da stimare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Antonio 6: non lo conosco, ma sembra OK . ok grz anche te sempri ok xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 pegasis e angry birds: prima volta che li vedo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Simpatico, forse un po' assente...Comunque una persona gentile anche se un po' intransigente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Io ho avuto occasione di parlare con Xearneas98 ed é molto simpatico, poi usa sempre il grassetto corsivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Angry Birds99: Boh non saprei cosa dire a riguardo visto che è la prima volta che lo vedo x'D Comunque dal nome mi sta simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Magiwara:Non ti conosco,ma credo tu sia OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Magiwara:Non ti conosco,ma credo tu sia OK! Sono OK u.u Stella: Credo lo sia anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Mugiwaraâ„¢: Mi dispiace, non ti ho mai visto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 DarkYle:Sei bravissssssssima ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.