Feehnor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 DarkYle: Vale lo stesso per me c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Talpr0ne:fa morire dal ridere,inoltre ha trovato un grande doppiosenso nei fantagenitori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 super n lo conosco bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Antonio, non ti conosco, scusa Roby, già detto e ripero col copia-incolla LOL:"Roby, è simpaticissimo e andiamo sempre d'accordo. Mi piacciono molto anche i suoi disegni e lo ammiro per la sua pazienza (ha disegnato un pokedex e fatto quasi 250 pokemon!!! D: D: D:)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Antonio 6Sta sempre dalla mia parte, abbiamo gusti simili ed entrambi odiamo AudinoDewotteroGià detto che é molto simpaticoSylveon85Ho discusso con lei ieri e ho scoperto che é simpaticaPorygon-ZSembra simpatico, ma devo conoscerlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Angry Birds: Non ti ho mai parlato ecc , ma visto che odi Audino.. ti do un 7 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 stella: sei un'amica speciale,sei dolce e sei gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Angry Birds: Non ti ho mai parlato ecc , ma visto che odi Audino.. ti do un 7 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Un voto un po' basso.Adoro Jolteon, adesso quanto mi dai? :jolteonplz:Angry Birds99Cheattone supremo, non mi sta molto simpatico ma devo conoscerlo meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 roby utente da stimare molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 antonio 6, ti ho visto spesso in shout, ma non ti conosco tanto bene :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 non so cosa dire, l' unica persona qui che conosco è macserdani :\ vabbè, roby mi sta simpatico solo perchégli piace rubber u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ninten: mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Vorrei ringraziare DevilGroudon per avermi aiutato a fare la firma, quindi é un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Modificato -__-". Comunque sappi che almeno per il 70% io e Maxer abbiamo gli stessi gusti .DevilGroudon: non è che ti salto,è che cerco di votare anche altri a te ti voto sempre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 DevilGroudon: non ti conosco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 DevilGroudon: non ti conosco XD Porygon-Z: gli piacciono i gatti quindi mi sta simpatico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Simone1996Non saprei, devo conoscerlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 AngryBirds99:mi sta simpatico perché odia Flabebé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 super non lo conosco bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Antonio 6 mi é simpatico perché ha detto che io sto simpatico a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Angry Birds99 devo ancora conoscerlo meglio ma per ora mi sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Angry Bird99 ; simpatico, ma lo vedo raramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Antonio 6 mi é simpatico perché ha detto che io sto simpatico a luigrz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Roby, che dire? Sei un tipo simpatico, e una volta ti hoo visto mentre ti mettevi gli occhiali (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.