Notariesli Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Non ti conosco, ma mi sembri simpatico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Roby: mi é sempre piú simpatico ogni giorno che passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Hackuo; lo conosco poco, comunque mi sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Xerneas98: lo vedo spesso nella sezione X e Y, ma non lo conosco..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 :°D! Aspetta......Tu...come fai a sapere che porto gli occhiali ?Comunque Porygon-Z: simpaticissimo utente, bravissimo fusionista, ha una bellissima gelateria, prenderà X solo per Swirlix ..e che dire....che è simpaticissimo XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 E tu invece... come fai a sapere che prenderò X solo per lui? ò_ò Comunque hai indovinato, quel batuffolo è andato subito al quarto posto tra i miei preferiti ‹3 Comunque ti ho già commentato 50 volte, quondi... Xerneas, non ti conosco bene, però mi sembri simpatico, mi chiedo solo perché scrivi sempre in grassetto ed in corsivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Porygon z (uffa commento sempre gli stessi)Posta gif fantastiche e per questo mi stà simpatico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Simone1996Giá detto che devo conoscerlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 bhe angry per la 12333543434 volta utente da stimare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Pomodoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ArtuelNon mi sta molto simpatico perché ha dato 0,3 alla mia firma, poi fa commenti fuori discussione.Ha scritto pomodoro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 MaxerDany: nei commenti spesso é semplice e quasi sempre condivido quello che scrive: mi sta molto simpatico. Stimo profondamente Kyurem bianco e RealTruth perché tifano il Milan. Inoltre RealTruth scrive sempre dei bei commenti, a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 THDMai visto,mai sentitoDevo ancora conoscerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 simone condivide due mie grandi passioni ed è pr0 ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Roby. sembra un tizio simpatico con una bella passione per One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 perladellanotte: Sembra simpatico, anche se non ci ho mai parlato. Risponde spesso con immagini alle discussioni, e questo mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ~Roby~: Oddio, non lo conosco tanto bene. Non posso scrivere nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Frank : Adora come me i Paramore. Anche se ha scoperto questa cosa dopo mesi. Era convinto che avessi fatto il disegno della Williams per lui lol⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Frank: Adora come me i Paramore. Anche se ha scoperto questa cosa dopo mesi. Era convinto che avessi fatto il disegno della Williams per lui lol⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Roby: Simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 prince simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Roby: gli piacciono i pokemon fuoco, è simpatico ed odia i patrat, davvero un bravo utente e poi mi espelle se dico il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Roby: Non lo conosco molto, ma è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Lady: Oh, una delle ragazze più sympa (?) del foro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Roby lo conosco poco ma mi e simpa The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.