new2 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 kyurem bianco:non lo conosco ma deduco che gli piaccia kite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Niudue non lo conosco ma è molto bello il suo avatar (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Artuel: apre discussioni inutili, ha un avatae fighissimo e le sue poképaste mi fanno cacare addosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Porygon-Z: E' un mito,fusiona da Dio,è troppo simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Che bello! Ormai ci conosciamo più o meno tutti! Siamo una grande famiglia unita! *_*Comunque: RL, sei super-bravo coi recolor dei personaggi e degli overlord, delle mappe non so! n_n XD Siamo ottimi amici, sei super-duper simpatico e...BOM! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Terian§Alcino ...non molto da dire,ma so che il suo avatar è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Mami Tomoe: Non la conosco molto bene ma il suo profilo è puccioso tenerissimo! E l'avatar è figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ^forse ti ho visto in shoutbox, forse.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Gabriel353: mai visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Silver01: Mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Però il nick è plagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Talpr0ne. è uno dei più simpatici del forum. Stima per l'avatar. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Rob: uno dei miei amici qui, molto simpatico, ho scoperto che il suo soprannome è collegato a Rob Lucci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Rob: uno dei miei amici qui, molto simpatico, ho scoperto che il suo soprannome è collegato a Rob Lucci. Dewotthero: Ti conosco poco,ma sei un bravo amico :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Roby: é simpatico perché non fa mai commenti antipatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Angry birds99: lo stimo perchè odia audino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Angry birds99: lo stimo perchè odia audino. Silver01: spamma xd,lol e +onda dappertutto,Artuel è molto simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Super: Ti vedo sempre in giro ma non posso giudicare. Non ti conosco abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ladypoke non la conosco , ma sembra simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Yevlash, mai visto, mai conosciuto... Boh, non so chi tu sia, magari potresti però essere qualcuno che ha cambiato nick, ma chi... Roby: Lo conosco relativamente da poco, ma grazie alla PokèSchool, lo ho conosciuto meglio. Fan di OP, ama i tipi fuoco e Infernepe, simpaticissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Alcino mi sta simpatico e sono sicuro che in futuro potremmo diventare buoni amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Artuel: Sei un tipo arrogante, spocchioso e... non vado avanti, ma mi va bene così! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Artuel: Non ti conosco benissimo, anche se il tuo avatar è epico LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 E' sempre bello dire ciò che si pensa di qualcuno. Ma non tanto bello quando si mette una frasetta alla fine che è come chiedere scusa se ti ho giudicato, non mi picchiare ecc., alla fine hai solo espresso un tuo parere no? Anche se sono una persona malvagia, mica ti mangio no? no? no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 yvelash per me è una brava persona, abbiamo delle cose in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.