Lillie Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 shelly,non ho mai avuto l' occasione di scambiare qualche parola con te, ma ho curiosato nel tuo profilo e, anche se non c'era scritto niente, dalle immagini che hai pubblicato, sembri un tipo simpatico... ma io che ne so! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Roby: ora che lo conosco meglio, rimango della mia opinione, simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Indomitable Tamer: leggendo il tuo profilo, sembri una persona simpatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Lillielegant : guardando il tuo profilo sembri simpaticissima XD Vorrei diventare presto tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Soul Shadow: mi piaci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Grazie u.u anche tu sei molto simpaticaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 soul: am ki ha la piu pallida idea di ki tu sia.... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Lunario non ho capito niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Roby: Beh mi sta simpatico! (Anche se non mi da lo stipendio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Yvel, mi sembri amichevole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 eccomi qui dal nulla, che dire, c'è chi mi segue e c'è chi mi odia, quasi tutti detestano il fatto che dica sempre la mia opinione anche se contraria e che difenda la mia idea senza farmi condizionare, infatti penso di avere parecchi nemici ormai...babbè, parliamo di utenti buoni... a fare la lista di quelli che non mi piacciono non finirò mai <33 parliamo del nostro caro Hypersamurott: che dire di lui, uno dei pochi con la testa apposto, uno dei pochi che apprezza i miei pensieri e no si prende male, uno dei pochi disposto ad ascoltare se ho da ridire, uno di quelli a cui piace il gelato, insomma... una brava persona..prendetene esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Roby nn lo conosco molto bene ma credo che sia simpatico ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 non conosco ne roby n è antonio 6 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 anche io nn ti conosco ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Antonio 6: Simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Roby:Simpaticissimo e ama One Piece. Senza di me non avrebbe completato Luigi's Mansion 2 e con lui ho iniziato a guardare One Piece. E' molto simpatico già detto,è gentile ed ama i Pokémon di tipo fuoco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Roby: Non lo conosco bene, ma a quanto pare gli piace TLoZ!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 UrsaKing 96Ce l' ho misteriosamente nella lista amici, comunque sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ursa King'96: Non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 RayquazaLegend : non la conosco molto bene ma mi sta simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 RayquazaLegend: mi sembri simpatica e gentileGreenChespin: amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Indominatable sembri molto simpatico come tutti quelli di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Monkey D. Lufy, sembri una persona molto simpatica, anche perché ti piace One Piece (almeno credo! XD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 lillielegant, non la conosco bene, ci ho parlato solo un po in chat ma sembra simpatica:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 GIUME!1!1!£, non ti conosco bene, non posso darti un giudizio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.