Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

eccomi qui dal nulla, che dire, c'è chi mi segue e c'è chi mi odia, quasi tutti detestano il fatto che dica sempre la mia opinione anche se contraria e che difenda la mia idea senza farmi condizionare, infatti penso di avere parecchi nemici ormai...babbè, parliamo di utenti buoni... a fare la lista di quelli che non mi piacciono non finirò mai <33

parliamo del nostro caro Hypersamurott: 

che dire di lui,  uno dei pochi con la testa apposto, uno dei pochi che apprezza i miei pensieri e no si prende male, uno dei pochi disposto ad ascoltare se ho da ridire, uno di quelli a cui piace il gelato, insomma... una brava persona..prendetene esempio

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

non conosco ne roby n è antonio 6 :/

Inviato

Roby:Simpaticissimo e ama One Piece. Senza di me non avrebbe completato Luigi's Mansion 2 e con lui ho iniziato a guardare One Piece. E' molto simpatico già  detto,è gentile ed ama i Pokémon di tipo fuoco *-* 

Inviato

RayquazaLegend: mi sembri simpatica e gentile

GreenChespin: amichevole

Inviato

Monkey D. Lufy, sembri una persona molto simpatica, anche perché ti piace One Piece (almeno credo! XD)!

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

lillielegant, non la conosco bene, ci ho parlato solo un po in chat ma sembra simpatica:)

Inviato

GIUME!1!1!£, non ti conosco bene, non posso darti un giudizio...

Inviato

LILLIGANT moltississimissima simpatica e grazie per one piece XD :love_emote:

GIUME non lo conosco ma credo sia simpatico e divertente :cool:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...