Candeloro du Polignac Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 indomable:chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 indomable:chi? l'utente sopra di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 LILLIGANT moltississimissima simpatica e grazie per one piece XD GIUME non lo conosco ma credo sia simpatico e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Monkey D. Lufy: Non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Rayquaza legend: non che la conosca perfettamente eh, però sembra essere simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Monkey D. Lufy: Non lo conosco. il commento più pieno di contenuto del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Giume: in arena e simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Chucky mi dai i brividi con quella foto, Le bambole anche quelle normali mi danno paura da piscarmi sotto ma secondo me sei simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Monkey D.luffy già il tuo nick mi piace (anche se manca una L) però mi stai simpatico soprattutto perchè oltre i pokemon abbiamo altro in comune ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 NiGHTMER anche tu mi sei simpatico molto mi sei sembrato subito simpatico dalla foto anche tu e abbiamo molte cose in comune e la sua età e un mistero che non saprò mai, mi fa anche ridere e posso dire che ci siamo subito trovati bene come amici, ed e il primo migliore amico che ho sul forum insieme a gosth princess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Monkey D. Lufy: Ho letto alcuni suoi messaggi, ed è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Monkey D. Lufy: Ho letto alcuni suoi messaggi, ed è simpatico RayquazaLegend: non ho avuto modo di parlare molto peró sembra simpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Simone molto simpatico e odia i patrat lol lo voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 simone1996, non ti conosco da tanto ma mi piaci antonio6 anche tu mi stai simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 talp molto simpatico e ama dire sempre hoenn confimed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Crystal è un mio ex gildiano di Dmo,quindi è pr0 :vAntonio l'ho visto troppo poco :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Shelly a me sembra simpatico,non lo conosco abbastanza per giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Dimensio mai visto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Antoni ci ho parlato poche volte ma sembra simpatico ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Chris e simpatico,anche se non mi vuole dire la sua età ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Crystal kingdra gentile e raffinato(?) comunque un ottimo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ma sai chi sono? Sono CrystalKingdra fp aaa lol ciao Crystal cm stai omg me ne ero proprio dimenticato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Antonio 6: Molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ladypoke: non ho idea di chi sia .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ^ mai visto °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.