RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 roby molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Rai quosa legend è una persona malvagia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Artuel: Mai incontrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Artuel:Simpaticissimo trollone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 super incontrato poche volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Antonio 6 é uno dei migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 crystal: gentile,intelligente e molto simpatico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Lady: (o Led) Acida, depressa, annoiata, ma simpatica [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 dimensio : non ti conosco omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ~Dimensio: persona simpatica, conosciuto da poco (tipo mezz'ora fa :laugh: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Pagliaccio (?) simpatico e boh,sclera alla school,gioca (o giocava) a dmo e gli piace megaman ergo mi sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Giocava.Quelle uova del capso che servivano 10 data ogni volta mi facevano andare in bestia. comunque Dimensio è un Giullare malvagio T_T Simone:Sympa,lavoravo con lui a ChaosZ un mese fa. Me too quell'dorumon mi trollava troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Haru~: Oddio, non abbiamo mai parlato, ma diciamo che da come scrive, mi sta simpatica! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi avete saltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma se ho solo detto che mi piacciono le lenti a contatto com'è che mi conosci?Mabboh. "Conoscere" ridotto a minimi termini. =3= Haru~: Oddio, non abbiamo mai parlato, ma diciamo che da come scrive, mi sta simpatica! xD x'3 Giudico anch'io così, quando non conosco qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Haru ruba le merendine ai bambini e una volta mi ha tirato un pugno e ha detto di non dirlo a nessuno sennò me ne avrebbe tirato un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Haru ruba le merendine ai bambini e una volta mi ha tirato un pugno e ha detto di non dirlo a nessuno sennò me ne avrebbe tirato un altro. -.-" Molto divertente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Haru, molto simpatica e divertente, non per niente è la mia sorellina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Haru, molto simpatica e divertente, non per niente è la mia sorellina xD ^-^. Anche Indo, simpatica e gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Haru: Mai vista/o. Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Haru: Ho letto qualche sua risposta, mi sembra simpatica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Blake lo conosco poco ma mi sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 antonio è simpatico una delle prime persone che ho conosciuto nel forum ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 antonio è simpatico una delle prime persone che ho conosciuto nel forum ^.^ Chris è simpatico (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Haru ruba le merendine ai bambini e una volta mi ha tirato un pugno e ha detto di non dirlo a nessuno sennò me ne avrebbe tirato un altro. M-U-O-I-O HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.