Nagisa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 makoto, non so perchè già mi piace il nick, sembra simpa, diver e gentile perchè mi ha perdo nato per fennekin chespin anche lui è simpa XDGreen/Chespin (come vuoi farti chiamare da me XD) mi sta mooolto simPatico anche se non lo conosco bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Roby: Mai visto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Nightmare, gli piace GTA, a me questo basta, è un grande xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Chris simpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Nightmare, gli piace GTA, a me questo basta, è un grande xD a chi non piace gta?è un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Roby simpatico e chiacchierone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 roby se non ha mai ammazzato nessuno è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 roby da quello che ho capito sei #Ésympa#Émoltosympa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Roby non lo conosco, ma dicono tutti che è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Anto sympa ma non capisco la sua scrittura in postbox X_X la scrittura non è il mio forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Io sono senza cuore e sono figo,quindi devo avere un nick figo che dica che sono senza cuore. si, sei molto simpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 e te sei sei figo perché guardi OP. Comunque non ti conosco. si molto simpa, manco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Oddio quindi non sei simpa nooooooooooooooooooooo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Oddio quindi non sei simpa nooooooooooooooooooooo (?) hahhahahhaahahahahahahaahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Noel non lo conosco tanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Sono confusoooooooooo, comunque grazie Heartless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Crystal è un mio amico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Antonio 6,colui che !ruotokicka la calligrafia. che vuol dire (ruotokicka) =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Mi sembra di aver letto i tuoi commenti da qualche parte e credo che mi piacessero ma non mi ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Mi sembra di aver letto i tuoi commenti da qualche parte e credo che mi piacessero ma non mi ricordo beneDi chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Sono confusoooooooooo, comunque grazie Heartless Ma io non ho commentato qui o.o" forse ti riferisci a Hertless, che ha storpiato il mio nick per metterlo cmq lightblade, non ti conosco ma pare che comunque sei simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ?certo sangji cucina qualcosa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Parlavo di laight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Heartless non ho idea di chi sia anche se ho la sensazione di averlo già visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.