Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Nightmare è un tipo a posto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ligth D.Giga : Boh? non so dire niente non l'ho mai conosciuto .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Kumara è stata la mia prima amica in chat e la prima che ho registrato sul 3ds è molto simpatica ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Light, il tuo avatar mi fa venire un sonno, quindi deduco che di solito ti annoi molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Indomitable è ok gli piace gta quindi a me basta è una tipa ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Giga.... Strano utente che non sento da qualcosa come 6 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Da che cosa lo deduci?LOL Sì,è vero *fuggw* Non lo so, puro istinto femminile chiamalo pure xD Indomitable è ok gli piace gta quindi a me basta è una tipa ok. Thanks, uguale per te non aggiugo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Non lo so, puro istinto femminile chiamalo pure xD Thanks, uguale per te non aggiugo altro Tamer : Mi sembra molto simpatica,so che è un'ottima grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Stella la vedo in chat è una brava grafica e la ringrazio per l'avatar che mi ha fatto ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Roby, simpatico e non so cos'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Indomitable gli piace gta questo basta è una grande. anche se lo avevo già detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Nightmare: Non lo conosco molto ma sembra un bravo utente e poi gli piace OP il che lo rende automaticamente simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Simone grande amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Simone: lo vedo come un grande appassionato di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Super tomas99 non ti conosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Giume non ti conosco :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 antonio: non ri conosco ma sembri simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 antonio: non ri conosco ma sembri simpatico Grazie super tomas anche te sembri simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Roby : mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Kumara: dice sempre che i pokémon sono da bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Roby Se vuole é simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Kumara: dice sempre che i pokémon sono da bambini. Come ti permetti?! Io non ho mai detto così perche sennò in questo Forum che ci sto a fare?! AngryBirds99 : Non conosco nemmeno lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Come ti permetti?! Io non ho mai detto così perche sennò in questo Forum che ci sto a fare?! Sei qui per dirci brutte cose e farci arrabbiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Sei qui per dirci brutte cose e farci arrabbiare. Super: mi ha rubato l'immagine del profilo Ma per il resto era è un bravo utente Mi dispiace soltanto che tra poco verrà polverizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Kumara: i pokemon non sono per bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.