BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Super Tomas: E' la prima volta che lo vedo. ledypokè, ho letto dei suoi messaggi,si sono uno stolker , e mi sembra simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Roby ... non lo conosco ma dal suo profilo dico che è uno ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Redfire non lo conosco :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Super Tomas: E' la prima volta che lo vedo. sono attivo sul forum da ieri mattina Roby ... non lo conosco ma dal suo profilo dico che è uno ok Sembra un utente simpatico, lo confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 SuperTomas non so chi sia :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Bhe Chris è un mio utente degno di nota quindi e ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Chris: è molto simpatico,gentile,ed è cattivo perché non mi vuole dire la sua età ,perché è troppo vecchio (?). Ti voglio bene Chris <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Chucky: fa il duro,ma ha un cuore tenero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Super non ho idea di chi sia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Nightmare D. Chris17:odia One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 roby: non lo conosco ma e simpatico xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Super è superrrr <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Master:lui è Master,un utente molto simpatico che ho conosciuto proprio su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 xdxd. Starry: Era simpatico quando era MasterStaraptor/Starry. E lo è ancora ora. Però deve tornare Starry. Invece il 14 diventerò Lyoko con una particolarità sulla L u.uWow, non l'avrei mai detto. XDLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Wow, non l'avrei mai detto. XD Roby : non lo conosco ma avrò modo di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Nightmare D. Chris17:odia One Piece Certo io odio one piece comunque tu sei quello che adora i linkin park ora ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Invece il 14 diventerò Lyoko con una particolarità sulla L u.uLOLLightBlade : Persona molto simpatica!Anche se non lo conosco benissimo! :laugh: Roby : non lo conosco ma avrò modo di farlo Redfire : Mi dispiace,non ti conosco.Non posso dire nulla su di te. Nightmare : Lo conosco ben poco,però mi sta già simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Roby : non lo conosco ma avrò modo di farlo Non ho letto molti post dove c'era anche lui, ma solo il fatto che abbia charizard in profilo lo rende un mito LightBlade : Persona molto simpatica!Anche se non lo conosco benissimo! :laugh: Redfire : Mi dispiace,non ti conosco.Non posso dire nulla su di te. A lei purtroppo non la conosco per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 LightBlade : Persona molto simpatica!Anche se non lo conosco benissimo! :laugh: Redfire : Mi dispiace,non ti conosco.Non posso dire nulla su di te. Nightmare : Lo conosco ben poco,però mi sta già simpatico. Come non mi conosci benissimo? O.o u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Come non mi conosci benissimo? O.ou.uTi conosco da poco,è da poco che siamo diventati "Amici" :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 MegaBlaziken:abita a Milano Certo io odio one piece comunque tu sei quello che adora i linkin park ora ricordo XDSì,sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Super lo stimo perché odia Flabébé Guardando il tuo nuovo avatar ti avevo scambiato per Simone 1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Angry adora angybirds e a volte é un tantino succettibile (ma cene sono di piú suscettibili in giro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Lady Simpaticaaaaaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 /me salta a StallaNabbanabbanabbanabbanabbanabbanabbanabbanabbanabbanabbanabbanabbanabbanabbaeh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.