SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Super: sei simpatico SuperTomas, utente che scambia gli utenti maschi per femmine. Ho modificato, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Solo semplice aereo?E io che credevo di essere già complesso Feraligatr Mi spiace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Solo per nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Percy: no conozco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 E da quando mi ero appena iscritto che non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Magic: sembra simpatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 super sembra simpa, lò visto alcune volte ma mai letto i suoi messaggi comunque simpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Monkey:confermo che è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi avete saltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 percy:non lo conosco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 fire da dove spunti con 600 messaggi?, mai vista ma credo e spero simpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 lufy simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 antonio 6: dal nick intuisco che si chiama Giacomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 antonio 6: dal nick intuisco che si chiama Giacomo Io intuisco che ti chiamo susino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Power: è un satanista perché si annoia sempre,quindi gli dico solo una cosa: VADE RETRO. A parte questo è simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Super lo stimo perché odia FlabébéTi avevo scambiato per Simone 1996 per colpa del nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Super lo stimo perché odia FlabébéTi avevo scambiato per Simone 1996 per colpa del nuovo avatarNon solo l'avatar ma anche la firma ha copiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non solo l'avatar ma anche la firma ha copiato Adesso copierà anche il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Adesso copierà anche il nick Ha copiato pure il titolo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Roby: non l'ho mai visto,ma è simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Crystal molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 antonio 6 al momento non lo conosco molto bene ma credo sia una brava persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 anche te penso lele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 antonio 6: utente cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Super, mi piace ShineGreymon, il tuo avatar *W* deduco ti piacciano i Digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.