Catalyst Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Super, mi piace ShineGreymon, il tuo avatar *W* deduco ti piacciano i Digimon Sì,ma mi piace di più Danball Senki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Super odia i linkin park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 chris: grande amico,e simpatico,molto gentile e tutto le cose belle di questo mondo(come tutti I miei amici),ma lo vorrei vedere più spesso,solo che sta sempre in chat,e a me la chat non piaceanche se ogni mio amico ha qualcosa di special che lo differenzia dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Chucky: fa il duro,ma ha un cuore tenero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Chucky: fa il duro,ma ha un cuore tenero. io fare il duro? ma non è vreo che faccio il duro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Chucky: ha appena mentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Super: Non lo conosco ma penso sia una brava persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Super: Non lo conosco ma penso sia una brava persona CristalloXnero: O sei nuovo o la mia memoria comincia a fare cilecca Sì,ma mi piace di più Danball Senki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Bravo utento ma cattivo veggente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Crystal simpatico è educato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Roby simpatico è fan di infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Crystal,ex gildiano di DMO,puzza un po' ma era bravo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Shelly colui che si suicida vedendo un uovo da 30 data schiuso. Porco Yggdrasilferagbcegert Roby,ama troppo OP e non caga nessun altro anime/manga ma è simpatico :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 shelly vista poche volta :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 antonio6:non lo conosco ma è una bravissima persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Kuuki????:utente_normale/gioiosa/dolce/impulsiva/divertita/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Lady é molto gentile e simpatica (a proposito posso chiamarti Empulsa non riesco a torgliermelo dalla testa e con quell'avatar dagli occhi rossi ci starebbe perfetto questo nome quindi posso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 seper mai visto in forum mio re umbreon è molto simpatico e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 E concordo con quanto detto d super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Percy/Umbreon é simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Giga ci ho parlato poche volte in shout ma sembra molto simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 I 2 tizzi sopra di me hanno dei problemi di coppiaXDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Percy Jackson/Re Umbreon: Vorrei dire qualcosa su di te ma non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 giga: è molto simpatico. spero di conoscerlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 percy: non lo conosco,ma scrive male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.