MagicianAyrton Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Prince:be' da quel che so (e da quel che vedo) e un tipo intelligente e simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Prince:be' da quel che so (e da quel che vedo) e un tipo intelligente e simpatico antony, credo che sia latios 1 su arena a dice che haxxa sempre, io non gli credo perchè credo abbia poca autostima (come mè XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Roby : non lo conoscooooo sara la 3° volta che lo dicooooo (??????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Kumara, non so mi sembri simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ^Simpatico :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Indomitable Tamer boh, diciamo che lo vedo vegetare sul forum come tutti, non penso sia malvagio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Prince: Non ti conosco, mi dispiace :/ Oh no, PM mi imbroglia. Comunque sia, stessa identica cosa per Artuel :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non ti conosco ma spero di avere modo di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Red fire 99 mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Antonio 6 utente devo conoscere benr!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Kyurem Bianco: sei tra i miei migliori amici nel forum <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 kyurem utente simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 kyurem utente simpatico antonio 6 utente buono! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 marco simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 antonio 6 utente buono! XD Sinceramente non ti conosco, pory è un buon utente Antonio 6 l'ho visto in arena e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Roby: Ti ho vista qualche volta quà e là e ho chattato a volte con te nell'urloscatola, mi sembri a posto e simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Siete tutti beddi, ma io di più <3 zi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Giga:lo vedo,ma non so chi sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Super: E' tutt'altro che super <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 flamer non lo conosco! :laugh: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 kyurem simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 antoni antoni antonio ti conosco ma non mi ricordo un cavolo di lui credo sia simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Roby non lo conosco ma vedo che gli piace one piece quindi per me è un grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 scheletro vivente che canta, cosa vuoi di più dalla vita, è molto simpatico è un buon amico yohohohohohohohohhoh(?) :& Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non lo conosco molto bene ma da quanto o visto mi sembra sympa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.