Vicky Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ghilgakia -> Non ti conosco, probabilmente sei un utente nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Vicky: non la conosco,ma ha un set stupendo. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 BananitoTime: Non ti conosco, ma stai iniziando col piede giusto. U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Vicky non ti conosco ma hai una firma bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ares non ti conosco ma laik per l'immagine ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Robyâ„¢: Non lo conosco, magari boh è simpatico c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 robì ama infernape ed è un panda(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 roby per hallowen si traveste da donna à§_ৠ(?)WAT.Comunque non ti conosco, però SOMMO PIGDAY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Monkey D. Luffy ama One Piece e Blaziken xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Roby mai visrto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 antonio6: non ti conosco e quindi non saprei cosa dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 shadow non ti conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Antonio, non lo conosco, sarò io che non mi documento .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Antonio, non lo conosco, sarò io che non mi documento .-. Di Xernas98 so solo che ha sostituito il mio set con quello di Lawliet quindi è una persona cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Di Xernas98 so solo che ha sostituito il mio set con quello di Lawliet quindi è una persona cattiva CristalloXnero è una persona brava perchè mi ha fatto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 froking booo... non pensavo manco che esistesse!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hisoka mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Antonio6 mi pare che già ho espresso su di te qualche pagina indietro ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ares (?) buh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Artuel lo trovo simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Babbo Natale non è così cattivo da saltare gli utenti. à§wৠRoby invece è cosi cattivo da outspeddare Babbo natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Babbo: Artuel, ti stimo molto anche se non parliamo quasi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 il 99% di voi non so chi sia, ma siete brave persone, continuate così (???)che cavolo dico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Roby: ci ho "parlato" oggi, è simpatico e lo stimo perchè anche lui è un fan di OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.