Prince Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Shadow: Creatore di guide davvero utili e precise. Sembra simpatico :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 prince simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Antonio6 mi stai simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 BananitoTime, non lo so... ma contiene potassio quindi dovrebbe esser buono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 BananitoTime, non lo so... ma contiene potassio quindi dovrebbe esser buono (?)Le banane sono nutrienti Talpr0ne,ti vedo ogni giorno su Showdown lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 bananitotime: nick fik0, sembri sympy talpr0ne: ha gli avatar fiki e lo batto sempre su showdown ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Bananito, mi sta simpatico perchè è una banana con i baffi, il cappello ed ha pure il monocolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sono di classe lol,comunque ti stimo perché One Piece >>>>> All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Tipo Timido, non l'ho conosco però non mi pare che non sia timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Shadow simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Shadow simpatica Sono un maschio Antonio6 è un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sono un maschio Antonio6 è un maschio shadow simpatico allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Antonio è simpatico perchè mi piacciono le mele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Froking simpatico c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Antonio è malvagio, mi picchia e mi ruba le merendine a scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Babbo Natale: simpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Hikari è........una brava mod (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 In realtà non la conosci bene. Intendi dire che è malvagia? Comunque ghost visto che mi hai anticipato dovrei dire qualcosa su di te, mi sembri un tipo simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non lo conosco shadow ma nami è una gran cicala si può dire o me lo censurano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Antonio è malvagio, mi picchia e mi ruba le merendine a scuola. Artuella cattivo perchè molesta le renne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 @antonio6 lo conosco poco, ma posso dire che è una brava persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 grovly96: non lo conosco,ma è un bravo smod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 @Grovyle96, non lo conosco bene ma posso dire che è un grande spriter e grande grafico,e mi sembra simpatico.@Mister Vreo, il primo che ho conosciuto qui su PM,battler alle prime armi ed è molto simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Stella (anche se ora sei Haruka per me rimani Stella ): E' molto simpatica ed è una buona amica ♥. E' bravissima a fare i set ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dany pika simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.