Miruz Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Miruz: Non ti conosco, ma stimo chi non conosco. Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 nun t sacc' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Raiza,sacc' sul che sa scrive in dialetto.P.s. di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 non so nemmeno te chi sei xd sono di una provincia vicino napoliperò odio napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Idem idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 non so nemmeno te chi sei xdsono di una provincia vicino napoliperò odio napoliI know that feel bro,io sono di Avellino comunque :3Darkrayz,nun t sacc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Kyurem bianco si contraddice avendo come avatar kyurem nero oppure è nero e si finge bianco infatti come avatar ho kyurem non Kyurem nero Sveglia!E inoltre odio Kyurem nero The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Antonio, sempre più malvagio e sempre a rubare le merendine. Artuel sempre piú nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Antonio6 è un buon utenteinfatti come avatar ho kyurem non Kyurem nero Sveglia!E inoltre odio Kyurem nero Siccome è nero ho pensato che fosse il nero visto che kyurem è grigioDa quanto ho capito a Shadow piace Nami (è solo una teoria )E' soltanto una tua impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E' soltanto una tua impressione forse mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mega Talpr0ne, simpatico, grande battler, difensore dei pokèmon discriminati da tutto il mondo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 dark è molto dark il suo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Luffo:grande utente nemico della grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 E pensare che l'idea di questo gioco era carina. lady, è molto positiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 E pensare che l'idea di questo gioco era carina. Beh funziona solo se conosci l'utimo utente che ha commentato, è praticamente impossibile conoscere ogni singolo utente di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Yay, ma se vedi per esempio le prime pagine era qualcosa di veramente carino. Si, ma appunto perchè erano le prime pagine e se noti sono sempre gli stessi utenti che commentano e che si conoscono. Anch'io preferisco che fosse come le prime pagine ma mi sembra alquanto improbabile ottenere gli stessi risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Shadow: bravo a fare le guide e a collaborare per aiutare gli inesperti nel mondo dei PokéMon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Blue Darkrai, grande amico su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Angry buono.e gentile con tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 antonio6 è un utente con 2322 messaggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 dakro, l'utente che potra cambiare il suo titolo utente presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Luxor 33 non so,che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 antonio6 ora mi sta simpatico(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dakro simpatico : ) , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 antonio6: un 16enne fan dei pokémon come tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.