Rota Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non ti conosco ma sembri una brava persona LavanderGhost! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Matteo: hai 38 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Darkray, mi sembra che ti credi tanto figo... Comunque, non vuodire niente che ho 38 messaggi , sono molto spesso in chat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Matteo non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Crystal Kingdra, non lo conosco, ma mi sembra simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Matteo. Di lui so solo che gli piace scrivere multicolorz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Matteo. Di lui so solo che gli piace scrivere multicolorz. Ahahahaha! In certi casi sì! Hai scoperto il mio segreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Matteo ... Mai visto ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Crystal molto simpatico,siamo simili,ma ogni 3x2 fracassa coi suoi stati sulle votazioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ora non mi serve più spammarli e li ho cancellati lolComunque in effetti siamo simili. Crystal simpaticissimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 NoelFurokawa anche con te ho molte cose in comune (mi dispiace ancora per il Movesets Pokédex ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 NoelFurokawa anche con te ho molte cose in comune (mi dispiace ancora per il Movesets Pokédex ) Figurati ♥ Tranquillo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Furokawa sembra piuttosto simpatico! Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Noel sempre disposto ad aiutarmi con i moveset <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Noel sempre disposto ad aiutarmi con i moveset <3 Sweet ♥ Ok la smetto altrimenti i post sono tutti su di me LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ricambio Crystal <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Yellow, vado sempre in chat, adesso mi faccio vedere anche qui! Molto gente simpatica sta qui! Noel, hai un set bellissimo! *-*Tal, non lo conosco! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Talrp:non ti conosco,ma sei pr0 lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mister Vreo: Vreamente sympa e un vreo pr0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 The Mighty Mawile: una volta gli feci un set, ma non lo vedo mai in giro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Light Paladin... colui che sta vincendo al televoto del mio reality contest D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Peter... nn lo conosco ma penso sia simpatico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Master scala mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Antonio non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non ho mai parlato con Chrona ma mi sembra una persona simpatica^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.