Frok Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sks Crystal Btw, Chicco non lo conosco ma a prima vista sembra simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Chrona non ti conosco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 LavenderGhost: mi sembra un tipo simpatico dalla descrizione e poi qualche mese fa mi ha fatto lo sprite di goomy buggato *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Trallo è un utente sconosciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Froking boh a primo impatto sembra una brava persona, anche se poteva inventarsi di meglio per il suo club (almeno per evitare rogne con la faccenda delle faccine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Simo.é nabbo e lo voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Antonio non ricordo dove l'ho visto (se l'ho visto), ma se è chi penso che sia mi sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 マイケル, non ti conosco, però già dal fatto che hai l'avatar di Gintoki meriti tutta la mia stima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Vi voglio bene :') Ovviamente anche voi mi state simpatici ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lathebiosas Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 parlo dell'utente del forum che conosco meglio, cioè il sottoscritto. credo fermamente d'essere l'utente migliore di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 lathebiosas non ti conosco i.i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 antonio6 tu assomigli a lui : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Crystal molto socievole é mi sta simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 antonio6: Che dire, simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Prince molto simpatico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Antonio6 molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 > Mai visto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekeldeo2000 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 > Mai visto lol.Oh dio, alquanto difficile descrivere una persona chenon conosco manco un minimo virtualmente quindi mi limiterò a dire le prime impressioni che mi da... Roxas a prima vista sembra una classica puzzona ;( , nah skrz vediamo vediamo... So che è praticamente impossibile dire he una persona è simpatica perchè ha detto "lol" ma non mi frega niente quindi io lo dico, comunque dal lol posso dedurre che per lo meno sia in grado di scherzare quindi bien bien. Non so he altro dire byeZ guyZOh dio, alquanto difficile descrivere una persona chenon conosco manco un minimo virtualmente quindi mi limiterò a dire le prime impressioni che mi da... Roxas a prima vista sembra una classica puzzona ;( , nah skrz vediamo vediamo... So che è praticamente impossibile dire he una persona è simpatica perchè ha detto "lol" ma non mi frega niente quindi io lo dico, comunque dal lol posso dedurre che per lo meno sia in grado di scherzare quindi bien bien. Non so he altro dire byeZ guyZGiusto per precisazionevil cane che balla è il mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Oh dio, alquanto difficile descrivere una persona chenon conosco manco un minimo virtualmente quindi mi limiterò a dire le prime impressioni che mi da... Roxas a prima vista sembra una classica puzzona ;( , nah skrz vediamo vediamo... So che è praticamente impossibile dire he una persona è simpatica perchè ha detto "lol" ma non mi frega niente quindi io lo dico, comunque dal lol posso dedurre che per lo meno sia in grado di scherzare quindi bien bien. Non so he altro dire byeZ guyZGiusto per precisazionevil cane che balvla è il mio XDMai visto , ma da queel che hai scritto posso dedurre che hai testa bro :} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Alekeldeo0000: non lo conosco,ma da quello di prima fà ragionamenti nonsenseRoxas: <33 Simapitco,socievole,nabbo ma sopratutto è una fortuita banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Vero... Grande amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Antonio non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Froking non lo conosco ma sembra una brava persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Antonio : tanto luv <33 e nabbo vieni su whatsup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Con Vre0 ci ho parlato poche volte ma è una persona simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.