Kintah Inviato 13 aprile, 2014 Inviato 13 aprile, 2014 Antonio non ricordo dove l'ho visto (se l'ho visto), ma se è chi penso che sia mi sta simpatico
Eliwood Inviato 13 aprile, 2014 Inviato 13 aprile, 2014 マイケル, non ti conosco, però già dal fatto che hai l'avatar di Gintoki meriti tutta la mia stima lol
Kintah Inviato 13 aprile, 2014 Inviato 13 aprile, 2014 Vi voglio bene :') Ovviamente anche voi mi state simpatici ù.ù
lathebiosas Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 parlo dell'utente del forum che conosco meglio, cioè il sottoscritto. credo fermamente d'essere l'utente migliore di PM
RossoAllenatore Inviato 16 aprile, 2014 Inviato 16 aprile, 2014 Crystal molto socievole é mi sta simpatico!
alekeldeo2000 Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 > Mai visto lol.Oh dio, alquanto difficile descrivere una persona chenon conosco manco un minimo virtualmente quindi mi limiterò a dire le prime impressioni che mi da... Roxas a prima vista sembra una classica puzzona ;( , nah skrz vediamo vediamo... So che è praticamente impossibile dire he una persona è simpatica perchè ha detto "lol" ma non mi frega niente quindi io lo dico, comunque dal lol posso dedurre che per lo meno sia in grado di scherzare quindi bien bien. Non so he altro dire byeZ guyZOh dio, alquanto difficile descrivere una persona chenon conosco manco un minimo virtualmente quindi mi limiterò a dire le prime impressioni che mi da... Roxas a prima vista sembra una classica puzzona ;( , nah skrz vediamo vediamo... So che è praticamente impossibile dire he una persona è simpatica perchè ha detto "lol" ma non mi frega niente quindi io lo dico, comunque dal lol posso dedurre che per lo meno sia in grado di scherzare quindi bien bien. Non so he altro dire byeZ guyZGiusto per precisazionevil cane che balla è il mio XD
Roxas Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Oh dio, alquanto difficile descrivere una persona chenon conosco manco un minimo virtualmente quindi mi limiterò a dire le prime impressioni che mi da... Roxas a prima vista sembra una classica puzzona ;( , nah skrz vediamo vediamo... So che è praticamente impossibile dire he una persona è simpatica perchè ha detto "lol" ma non mi frega niente quindi io lo dico, comunque dal lol posso dedurre che per lo meno sia in grado di scherzare quindi bien bien. Non so he altro dire byeZ guyZGiusto per precisazionevil cane che balvla è il mio XDMai visto , ma da queel che hai scritto posso dedurre che hai testa bro :}
Vreo Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Alekeldeo0000: non lo conosco,ma da quello di prima fà ragionamenti nonsenseRoxas: <33 Simapitco,socievole,nabbo ma sopratutto è una fortuita banca
RossoAllenatore Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Froking non lo conosco ma sembra una brava persona
Vreo Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Antonio : tanto luv <33 e nabbo vieni su whatsup
Frok Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Con Vre0 ci ho parlato poche volte ma è una persona simpatica.
~John Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Si, cosa dire di Frokkio. Molto serio , rigoroso e a volte gentile.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.