Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

> Mai visto lol.

Oh dio, alquanto difficile descrivere una persona chenon conosco manco un minimo virtualmente quindi mi limiterò a dire le prime impressioni che mi da... Roxas a prima vista sembra una classica puzzona ;( , nah skrz vediamo vediamo... So che è praticamente impossibile dire he una persona è simpatica perchè ha detto "lol" ma non mi frega niente quindi io lo dico, comunque dal lol posso dedurre che per lo meno sia in grado di scherzare quindi bien bien. Non so he altro dire byeZ guyZ

Oh dio, alquanto difficile descrivere una persona chenon conosco manco un minimo virtualmente quindi mi limiterò a dire le prime impressioni che mi da... Roxas a prima vista sembra una classica puzzona ;( , nah skrz vediamo vediamo... So che è praticamente impossibile dire he una persona è simpatica perchè ha detto "lol" ma non mi frega niente quindi io lo dico, comunque dal lol posso dedurre che per lo meno sia in grado di scherzare quindi bien bien. Non so he altro dire byeZ guyZ

Giusto per precisazionevil cane che balla è il mio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per precisazionevil cane che balv

la è il mio XD

Mai visto , ma da queel che hai scritto posso dedurre che hai testa bro :}
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...