yohohoho Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mmm si concordo, e scherzavo tranquillo :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ice Chube: Non ti conosco ma dai commenti sembri un bravo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 mai che nessuno di voi pensa a me à§_ৠI migliori utenti sono krystalline e giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 mai che nessuno di voi pensa a me à§_à§I migliori utenti sono krystalline e giuls92Purtroppo non ti conosco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 non conosco nessuno di voi, ma ho trovato un bel po' di utenti molto disponibili nelle risposte e nei consigli..finora questo forum non mi ha deluso per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 non conosco nessuno di voi, ma ho trovato un bel po' di utenti molto disponibili nelle risposte e nei consigli..finora questo forum non mi ha deluso per niente Sono contento che ti piaccia PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sebyxs: non ti conosco owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Light: si lo conosco, specialmente nelle lotte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Chube ha una concessione schifosa Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Fax è Lezzissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 simpatico dai messaggi che vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 simpatico dai messaggi che vedo.Ti vedo sempre nei giochi del Bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non ti ho mai visto. Coincidenze? Io non credo, un abbraccio Adam.IdemIntanto siamo entrambi iscritti da molto tempo Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Fa di tutto per guadagnare pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Simone è simpatico e ama il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 antonio6 simpatico e accogliente con gli utenti nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 mai visto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 comete mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Fa di tutto per guadagnare ppPerchè pensi questo?mai visto lolTi vedo a volte sul forum è sempre in questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Vreo è mio amiko ed è simpatico ( ͡° ͜ʖ ͡°)Mi dispiace per il ban dalla shout :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 comete mai visto.Visto molte volte, anche in Arena, simpaticoVreo è mio amiko ed è simpatico ( ͡° ͜ʖ ͡°)Mi dispiace per il ban dalla shout :cVedo spesso anche a te Froking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 talp non lo conosco molto.é abbastanza ,mmmhh come dire...Ecco 'ostile' (senza offesa)Da molti consigli utili sulle lotte competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Fax99 non lo conosco ma sò che ha 15 anni (o 14?) xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ne ho 99, lo dice il mio profilo No ne ho 15 ahahaSimo non lo conosco :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Fax99: Ti vedo ogni tanto in alcune discussioni, e ho avuto il piacere di scambiare qualche "parola" in "Dai un voto all'avatar" :3 mehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.