TheOnlyOne Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ariolu, simpatico credo? Non ho avuto molte occasioni di conoscerlo bene dopotutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 The Only One: L'unico inimitabile... non so che cosa. Mi evitate katifi ;(((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 sinceramente non so chi tu sia, penso di non aver mai avuto il piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Pinsir95 gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Manco te. Sono un tipo strasgry e simpi e sono figoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 io sto morendo nel leggere le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 MORICI! -cit. Yotobi BTW, visto che hai commentato, devo seguire le regole e commentarti. (?) Mai visto ma la gif è ta ta taaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Tipo che non accetta critiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Tipo simpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Persona particolarmente... normale (lo spero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Io non sono normale. Sono swagghi. The Only One: un incoscente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Gosharp:Swagghi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Nope. Non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Non la conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 MORICI! -cit. Yotobi BTW, visto che hai commentato, devo seguire le regole e commentarti. (?) Mai visto ma la gif è ta ta taaaaa hahahaha bho grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Sembra simpatico, ma non ci ho mai parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Pika Pika: pika pika? Pika!!! (in verita odio pikachu, ma vabbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Pika?Pika chu! (?) (Non ti conosco ma ti ho sentito nominare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ehm... non la/lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 I dont' know it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Boh: visto! (?) Minty: misty giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Gosh visto molte volte,ma non ci ho mai parlato in pratica c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Credo sia simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Vector: GU?!?!!!!??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Visto molto in giro, ma non mi sono accorto che è diventato GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.