Gosh Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Pokeman: mooooolto attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Gosharp:Sentito dire,ma non ricordo molto di lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Non l'ho mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Non ti ho mai conosciuto, ma mi stai simpatico, cosi, a primo addito e completamente a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 The only one ama i tipi d'erba (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 guarda tu il caso della vita...Molto ma molto gentile,lo conosco da poco ma spero di trovarmici molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Alexietto: nella sua richirsta grafica è presente una firma che è la fine del mondo! Comunque, è nuovo (credo), perciò non ho avuto ancora modo di conoscerlo bene (piacere di fare la tua conoscenza :-)Simoforzamilan: un avatar troppo bellino, dove hai preso l'immagine? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 mi ispiri simpatica come mai?? xD Ps:si sono nuovo,il piacere è tutto mio,a quale firma ti riferisci? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Alexietto: nella sua richirsta grafica è presente una firma che è la fine del mondo! Comunque, è nuovo (credo), perciò non ho avuto ancora modo di conoscerlo bene (piacere di fare la tua conoscenza :-)Simoforzamilan: un avatar troppo bellino, dove hai preso l'immagine? :3Ho preso il dedenne da un immagine di deviantart, per il resto l'icon l'ho creata io grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Simo mi sta parecchio simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 È simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non lo conosco ma mi ispira molta fiducia,credo sia molto simpatico e gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mai visto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Idem ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Visto 3 volte in croce, tuttosommato allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non lo conosco bene,Ma sembra simpatico e gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 obbiettivo e abbastanza simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Un po' precipitoso/a (secondo i miei gusti lol) ma simpatico/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Penso che sia Ariolu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Penso che sia Ariolu (?) NON CHIAMATEMI TENMA Comunque sei simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Uhm visto poche volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mai visto (forse su qualche post a caso che non mi ricordo più, ma vabbe), probabilmente sei un feel like a ninja Ti do del simpatico sulla fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Skarmy,che dire ho parlato poco con lei ma posso dire che è simpatica ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 antonio6, mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.