Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Seath 8, ho partecipato a un suo torneo, è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho letta qualche sua risposta a diversi topic.... simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 lo conosco poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 pinsir95, mi sta troppo simpatico Verrò a Milano solo per il bacino. Sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ahahah ti aspetto ricambio,utente molto simpatico EDIT: per non intasare il topic coi miei commentiTheOnlyOne, molto simpatico anche tu! è bello avere dei fan xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Pinsir95, sei molto simpatico, ti stimo sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 The only one...Mmm...Mi fido di lui in LiF Credo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Simoforzamilan97 Non lo conosco tanto bene, ma sembra affidabile e simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Dark, simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Simoforzamilan97 mi sembra simpatico DarkSharpedo spiritoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 MegaGreninja7, se devo essere coinciso... non ti conosco Parto dal presupposto che tu sia una persona simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 MegaGreninja7, se devo essere coinciso... non ti conosco Parto dal presupposto che tu sia una persona simpaticaAnche tu sembri un ragazzo molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Anche tu sembri un ragazzo molto simpatico MegaGreninja Penso che tu sia simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 MegaGreninja Penso che tu sia simpaticoInvece tu sembri generoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 MegaGreninja l'ho visto poco, non lo conosco :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Bot simpatico e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Lord Leo visto pochissimo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Vector: Ho giocato con lui nel lupus, simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mai visto, anche se abbiamo entrambi il nikname con le croci. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 vorrei tanto conoscere qualche utente bene per dire un mio parere lolpinsir99 cmq ho parlato poco con lui ma già mi stava simpatico xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mega Pinsir? Sì, lo conosco di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Gabry mai visto nel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Simone lo vedo spesso, è simpatico e molto attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Simo visto e parlato più volte simpatico e gentile Bot visto nel LiF,simpatico @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.