Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

The only one: l'onnipresente di questi giochi, è simpatico e gentile, ma ha un grosso difetto: proprio per il fatto di essere sempre presente, ti salta Per parlare dei post precedenti, ma non è quello il punto: gli altri sono costretti a saltare te per parlare di lui, e lui non parla di te, perciò è come se tu non avessi nemmeno partecipato. È capitato che avessi saltato anch'io, ma così si perde il bello di parlare!

Oltre questo, con only one non ho nessun problema, bravo utente sicuramente!

Inviato

Freedom: Vista per la prima volta nelle richieste di spriting, dove le ho creato uno sprite che ha tuttora in firma.Da quel momento ho iniziato a vederla sempre più spesso sul forum, ma non ho più parlato con lei. Ultimamente sta sviluppando una passione per lo spriting, cosa che mi fa molto piacere. Esperta nel disegno e amante dei giochi e delle iniziative non ufficiali, molto simpatica.

Inviato

The only one: l'onnipresente di questi giochi, è simpatico e gentile, ma ha un grosso difetto: proprio per il fatto di essere sempre presente, ti salta Poer parlate dei post precedenti, ma non è quello il punto: gli altri sono costretti a saltare te per parlare di lui, e lui non parla di te, perciò è come se ti non avessi nemmeno partecipato. È capitato che avessi saltato anch'io, ma così si perde il bello di parlare!

Oltre questo, con only one non ho nessun problema, bravo utente sicuramente!

Ho fatto molta fatica a colelgare verbi e soggetti un po scongiunti, ma credo di avere afferrato il succo del discorso ^^

Comunque, GrowlitheForce: Visto in uno di questi giochi da forum, mi è subito saltao al occhio per la simpatia, ama in maniera folle gli ornitorinchi (ma noooo chi lo avrebeb mai detto?) e vorrei impaare a conoscerlo meglio tuttosommato ;)

Inviato

Lord leo simpatico :) lo conosco da poco

antonio: lo conosco user simpatico.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Molto Simpy Tube

non ti conosco ma mi sembri simpatico.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...