Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

The only one: l'onnipresente di questi giochi, è simpatico e gentile, ma ha un grosso difetto: proprio per il fatto di essere sempre presente, ti salta Per parlare dei post precedenti, ma non è quello il punto: gli altri sono costretti a saltare te per parlare di lui, e lui non parla di te, perciò è come se tu non avessi nemmeno partecipato. È capitato che avessi saltato anch'io, ma così si perde il bello di parlare!

Oltre questo, con only one non ho nessun problema, bravo utente sicuramente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Freedom: Vista per la prima volta nelle richieste di spriting, dove le ho creato uno sprite che ha tuttora in firma.Da quel momento ho iniziato a vederla sempre più spesso sul forum, ma non ho più parlato con lei. Ultimamente sta sviluppando una passione per lo spriting, cosa che mi fa molto piacere. Esperta nel disegno e amante dei giochi e delle iniziative non ufficiali, molto simpatica.

Link al commento

The only one: l'onnipresente di questi giochi, è simpatico e gentile, ma ha un grosso difetto: proprio per il fatto di essere sempre presente, ti salta Poer parlate dei post precedenti, ma non è quello il punto: gli altri sono costretti a saltare te per parlare di lui, e lui non parla di te, perciò è come se ti non avessi nemmeno partecipato. È capitato che avessi saltato anch'io, ma così si perde il bello di parlare!

Oltre questo, con only one non ho nessun problema, bravo utente sicuramente!

Ho fatto molta fatica a colelgare verbi e soggetti un po scongiunti, ma credo di avere afferrato il succo del discorso ^^

Comunque, GrowlitheForce: Visto in uno di questi giochi da forum, mi è subito saltao al occhio per la simpatia, ama in maniera folle gli ornitorinchi (ma noooo chi lo avrebeb mai detto?) e vorrei impaare a conoscerlo meglio tuttosommato ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...