Pika pika Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Pika pika molto simpatico <3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Vector, conosciuto nel lif, utente non male, mi sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Only one conosciuto nel lif, simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Vector, conosciuto nel lif, utente non male, mi sta simpatico Ti devo ancora spellare D: .Scherzo,simpatico c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Vector mai visto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Antonio non lo conosco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma se non vi conoscete cosa commentate a fare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Visto a volte in chat, è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non ti conosco bene ma sembri simatiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ha appena inventato una nuova parola: simatiko. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Otimo utente a mio parere, urrà per simo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Simpatico e stravede/adora Dedenne e tifa Milan (?)For Simo! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Volevo dire simpatico lolPincus:Credo sia cario(xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Tenma, lo conosco poco, ma credo simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 The only one: l'onnipresente di questi giochi, è simpatico e gentile, ma ha un grosso difetto: proprio per il fatto di essere sempre presente, ti salta Per parlare dei post precedenti, ma non è quello il punto: gli altri sono costretti a saltare te per parlare di lui, e lui non parla di te, perciò è come se tu non avessi nemmeno partecipato. È capitato che avessi saltato anch'io, ma così si perde il bello di parlare!Oltre questo, con only one non ho nessun problema, bravo utente sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Freedom: Vista per la prima volta nelle richieste di spriting, dove le ho creato uno sprite che ha tuttora in firma.Da quel momento ho iniziato a vederla sempre più spesso sul forum, ma non ho più parlato con lei. Ultimamente sta sviluppando una passione per lo spriting, cosa che mi fa molto piacere. Esperta nel disegno e amante dei giochi e delle iniziative non ufficiali, molto simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 The only one: l'onnipresente di questi giochi, è simpatico e gentile, ma ha un grosso difetto: proprio per il fatto di essere sempre presente, ti salta Poer parlate dei post precedenti, ma non è quello il punto: gli altri sono costretti a saltare te per parlare di lui, e lui non parla di te, perciò è come se ti non avessi nemmeno partecipato. È capitato che avessi saltato anch'io, ma così si perde il bello di parlare!Oltre questo, con only one non ho nessun problema, bravo utente sicuramente!Ho fatto molta fatica a colelgare verbi e soggetti un po scongiunti, ma credo di avere afferrato il succo del discorso Comunque, GrowlitheForce: Visto in uno di questi giochi da forum, mi è subito saltao al occhio per la simpatia, ama in maniera folle gli ornitorinchi (ma noooo chi lo avrebeb mai detto?) e vorrei impaare a conoscerlo meglio tuttosommato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 The Only One: Lo vedo spesso in IP, è simpatico. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Lo vedo avvolte sulla chat, simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Bot Tube, lo vedo a volte in Arena.È forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Angry Birds, visto motlo su diversi post. E simpatico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 The Only One: visto in questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 non conosco bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Lord leo simpatico lo conosco da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.