Musgu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Makoto di vista, Andry pure. Lordleo mi hai messo un mi piace o 2 delle volte lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Visto qualche volta in qualche commento completamente a caso di qualche post completamente a caso. Ergo... socievole? Sinceramente non saprei Edit: Commento per Makoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 The Only One, mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Light Paladin~, lo consco solo di fama, spesso salutato in chat, sembra un ottima persona leggendo qualche suo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ormai lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Gabri vista poco, sembra simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho partecipato ad un lupus in fabula con lui Ma non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bottube simpatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 C'ero io Comunque non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non ti conoscoSo solo che sei stato il primo a mettere mi piace al mio disegno nel contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Hydramence, mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Light Paladin: Ti ho vista spesso commentare alcuni Topic, sembri simpatica/o. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Visto ora su questo topic. Simpatico? Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 The only one: e chi è? Simpaticissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 SayMyName:Ho detto tutto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Simoforzamilan. . Ah? Chi? Cosaa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Musgu.. mi sa che abbiamo scambiato qualchè pokémon un paio di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Antonio6: lo conosco via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 La consoco via MP davvero gentile n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 lo conosco poco, ma sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 TOO:sembri simpatico quindi....patpat per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Genny, spam forever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Genny, spam forever. già cobalt,comunque non ti conosco molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Gennyboy, boh, mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Light, non ricordo:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.