Ciccio GK99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Secondo voi questi due pokemon avranno una ME in ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E mica siamo la GF, che sappiamo robe del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E mica siamo la GF, che sappiamo robe del genere quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 manda un mess alla GF Comunque credo di si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 No perché in giro ho letto che questi due poke avranno una megaevo..se mi sono sbagliato scusatemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 No perché in giro ho letto che questi due poke avranno una megaevo..se mi sono sbagliato scusatemi... Sono solo teorie, probabilmente la avranno, ma per ora who knows? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io intendevo se secondo voi avranno una ME..ecco. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sinceramente, lo spero. Flygon è il mio pokemon preferito... Milotic poi.... se la merita secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Secondo me milotic quasi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vorrei tantissimo la mega di Milotic,ma soprattutto quella di Umbreon!!!!Ne ho vista una fake che è una meraviglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mega milotic forse ci sará ma mega flygon non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MegaMilotic farebbe contenti moooolti fan; anche MegaFlygon farebbe contenta molta gente, e se non avesse una MegaEvoluzione sarebbe l'unico drago di terza generazione a non averla (supponendo che Rayquaza abbia un ArcheoRisveglio)Tuttavia sono solo supposizioni, non sappiamo nulla di certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mega milotic forse ci sará ma mega flygon non credoIo invece penso che sia più probabile MegaFlygon di MegaMilotic, e vi spiego il perché: Orthilla, la famosa Coordinatrice che ci introdurrà nelle Gare Pokémon Live! possiede una Pietrachiave, con cui molto probabilmente farà MegaEvolvere il suo/la sua Altaria di nome Alty; ora, Orthilla ed Iperio, nel sito ufficiale dei Pokémon, sono molto spesso affiancati e mostrati insieme in varie immagini, in quanto personaggi importanti per lo svolgimento delle quest secondarie del gioco: Orthilla le Gare Pokémon Live! ed Iperio per le Super Basi Segrete. Iperio, come noto, possiede un Flygon come Pokémon più importante, ed ad un certo punto della storia li si dovrà sfidare i una lotta, perciò, dato che Iperio ed Orthilla sono personggi di eguale importanza, non meriterebbe anche Iperio una Pietrachiave? Essa potrebbe trovarsi in una parte del suo corpo non mostrata dall'artwork, ma potrebbe ancora essere rivelata, perciò io credo che riveleranno Mega Flygon. Per quanto riguarda Milotic, sono diversi i motivi per cui potrebbe ottenere una MegaEvoluzione: in quanto Pokémon collegato alle Gare Pokemon, dato il suo metodo evolutivo (che per altro tornerà ad essere quello iniziale); in quanto controparte di un Pokémon che ne ha ottenuta una (Gyarados); ed anche in quanto Pokémon molto molto raro ad Hoenn; perciò anche un MegaMilotic è abbastanza probabile. Questa era la mia teoria spero l'abbiate apprezzata . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io invece penso che sia più probabile MegaFlygon di MegaMilotic, e vi spiego il perché: Orthilla, la famosa Coordinatrice che ci introdurrà nelle Gare Pokémon Live! possiede una Pietrachiave, con cui molto probabilmente farà MegaEvolvere il suo/la sua Altaria di nome Alty; ora, Orthilla ed Iperio, nel sito ufficiale dei Pokémon, sono molto spesso affiancati e mostrati insieme in varie immagini, in quanto personaggi importanti per lo svolgimento delle quest secondarie del gioco: Orthilla le Gare Pokémon Live! ed Iperio per le Super Basi Segrete. Iperio, come noto, possiede un Flygon come Pokémon più importante, ed ad un certo punto della storia li si dovrà sfidare i una lotta, perciò, dato che Iperio ed Orthilla sono personggi di eguale importanza, non meriterebbe anche Iperio una Pietrachiave? Essa potrebbe trovarsi in una parte del suo corpo non mostrata dall'artwork, ma potrebbe ancora essere rivelata, perciò io credo che riveleranno Mega Flygon. Per quanto riguarda Milotic, sono diversi i motivi per cui potrebbe ottenere una MegaEvoluzione: in quanto Pokémon collegato alle Gare Pokemon, dato il suo metodo evolutivo (che per altro tornerà ad essere quello iniziale); in quanto controparte di un Pokémon che ne ha ottenuta una (Gyarados); ed anche in quanto Pokémon molto molto raro ad Hoenn; perciò anche un MegaMilotic è abbastanza probabile. Questa era la mia teoria spero l'abbiate apprezzata . Mi sembra più che plausibile! Inoltre sono due Megaevoluzioni che i fan invocano, non credo che alla GF siano proprio fusi del tutto e probabilmente avranno capito che sarebbe una gran mossa anche a livello di marketing regalare ai fan quei due Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mega Milotic ci sarà al 95% per tutti i motivi che ti han già detto mentre per quanto riguarda Flygon le chance di ottenere una mega calano ogni volta che viene mostrato un megapokemon di Hoenn ma la speranza é l'ultima a morire!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 boh, Milotic ha un buon 90% di possibilità dato che si è visto che stanno facendo molte controparti, Flygon sinceramente ero interessato a vederlo MegaEvoluto quando avevano annunciato i giochi ma credo che con le ME annunciate fino ad ora non troverebbe spazio, imho stiamo a 13 ME, 2 Archeo e 1 ME/Archeo da definirsi per rayquaza, c'è spazio per chiunque ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non si sa ancora niente, ma sono 2 ME mooooolto richieste, quindi credo che ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.