MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Voi quale preferite? io questi due: E voi? Secondo voi cambieranno tipo in base alla loro mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Quello nel mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 io il lottatore il rock star e madame pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Gli stessi che piacciono a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io adoro Madama Pikachu!! *o* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sua Altezza Reale Madame Carlotta di Holsten - Pikachu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Specifica, per aspetto o competitivamente (anche se non sappiamo se avranno altre nuove mosse e soprattutto stat differenti) per ora esteticamente mi piace di più pikachu Rock Star mentre per il competitivo credo che Madame Pikachu sia la migliore : "Icicle Crash PIKACHU DHO!!!" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 lottatore Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.