PrincePyrex Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 sono andato a cercare i tyrogue nell'Antro del Monte Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il mio istinto dice di cercare in : Zona in costruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cercheró nella Torre PokéMon di Lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma si possono scegliere due luoghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Palestra di smeraldopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sto cercando tyrogue nella sala del generatore della centrale elettrica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sono andatoa cercare nella villa pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Accademia Pokémon Smeraldopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 grotta celeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il mio istinto dice bosco smeraldo radura della grande querciaYellow <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 secondo luogo eliminato!!!scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il mio istinto dice: Rifugio Rocket ad Azzurropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ti darò una mano!Cercherò un pò da queste parti:-Zafferanopoli -Sede della Silph SPA Ottimo Giveaway, veramente bello.. Complimenti per l'idea: Un Giveaway a RPG ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cerco un Tyrogue nel museo della scienza di Plumbeopoli e mi compro un Plumcake di Plumbeopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cerco ad Azzurropoli nella Villazzurra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma si possono scegliere due luoghi? è tutto scritto nelle regole, un solo luogo per allenatore! PS: man mano che commentate segno i luoghi gia presi cosi gli ultimi arrivati non si devono leggere tutti i commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 @mewtwo no,si può scegliere un solo luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Scusate di nuovo cerco nel Laboratorio Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 è tutto scritto nelle regole, un solo luogo per allenatore!Te lo chiedo proprio perché ho letto le regole "non è possibile scegliere più di due luoghi" -> mi fa capire che ne possiamo scegliere 2"il ga si chiude quando 30 allenatori ..." -> mi ha fatto capire che c'è un errore in quello che è stato scritto prima (per cui non ho scritto un doppio luogo ) Sarebbe bene avvertire l'utente che ha scritto un secondo luogo di cancellare il messaggio (o modificarlo), per evitare che un luogo resti senza allenatore @mewtwo no,si può scegliere un solo luogo Sono nel Museo della Scienza e nella Zona In CostruzioneRagazzi, eliminate il secondo luogo, se ne può scegliere uno solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 io cercherei.... nel Pokèmon Fan Club di Aranciopoli!!! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sono nel Museo della Scienza e nella Zona In Costruzione la zona in costruzione l'ho gia scelta io >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 -Ps:non ho capito:devo sceglierne 1 o 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cerco ad Azzurropoli nei Grandi Magazzini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 mi pare che la casa di copiona sia libera dato che non l'ha scelta nessunodi conseguenza la scelgo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.